Dormire con i cani: i racconti di una tata alla fine del suo guinzaglio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dormire con i cani: i racconti di una tata alla fine del suo guinzaglio (Lindsey Grant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sleeps with Dogs: Tales of a Pet Nanny at the End of Her Leash di Lindsey Grant è un libro di memorie umoristico e stimolante che racconta le esperienze dell'autrice come tata di animali domestici. Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione divertente, gli aneddoti relativi e l'approfondimento del legame tra gli animali domestici e i loro padroni. I lettori apprezzano la capacità dell'autrice di presentare sia gli aspetti umoristici che quelli toccanti della cura degli animali domestici.

Vantaggi:

Il libro è divertente, affascinante e ben scritto. È una lettura divertente che risuona con gli amanti degli animali domestici. Molti lettori hanno trovato profonde ed edificanti le intuizioni sulla vita e sugli animali domestici. L'abilità narrativa di Lindsey è spesso messa in evidenza e i suoi aneddoti personali aggiungono autenticità. Il libro è un ottimo regalo per i proprietari di animali domestici ed è adatto per essere condiviso con amici e familiari.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno segnalato la mancanza di una storia coerente che vada oltre le cattive abitudini del cane, suggerendo che il libro potrebbe non piacere a tutti. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concentrasse principalmente su episodi umoristici senza una narrazione più profonda. Inoltre, chi non ama particolarmente gli animali domestici o le persone potrebbe non trovare il libro così coinvolgente.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sleeps with Dogs: Tales of a Pet Nanny at the End of Her Leash

Contenuto del libro:

Andate dietro le porte chiuse e scoprite le vite segrete di alcuni dei più devoti proprietari di animali domestici, sia che nutrano i loro cani con pasti fatti in casa o che lascino Animal Planet acceso tutto il giorno per tenere compagnia ai loro animali.

Come tata di animali 24 ore su 24, Lindsey Grant ha condiviso il letto con innumerevoli cani, ha cucinato pasti personalizzati per uccelli esotici, ha sedato risse tra animali e coniugi, ha affrontato le cure di fine vita per gli amati compagni e ha soddisfatto le esigenze spesso oscure dei suoi animali e le bizzarre richieste dei loro proprietari. L'autrice offre uno spassoso sguardo dall'interno sull'industria della cura degli animali domestici e su quanto le persone siano disposte a fare per i loro amici pelosi.

Con un cast di personaggi indimenticabili, da un cacatua che ama i toast a un levriero che soffre di gas, Sleeps with Dogs è pieno di storie di animali domestici e di coloro che li amano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781580055475
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dormire con i cani: i racconti di una tata alla fine del suo guinzaglio - Sleeps with Dogs: Tales of...
Andate dietro le porte chiuse e scoprite le vite...
Dormire con i cani: i racconti di una tata alla fine del suo guinzaglio - Sleeps with Dogs: Tales of a Pet Nanny at the End of Her Leash

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)