Dormire come gli altri

Dormire come gli altri (Estlin Adams)

Titolo originale:

Sleeping as Others

Contenuto del libro:

John si sveglia una mattina nel corpo dell'uomo con cui ha dormito la notte precedente. Le sue sensazioni, i suoi ricordi, la sua personalità e la sua anima sono suoi, ma abita il corpo dell'inganno della notte precedente, che aveva a malapena conosciuto.

Deve quindi convivere con la consapevolezza che diventerà qualsiasi uomo con cui andrà a letto - qualsiasi uomo con cui andrà a letto - poiché gli uomini che già fanno parte della sua vita hanno bisogno che lui rimanga quello che è. A metà strada tra Fight Club e Essere John Malkovich, Sleeping As Others combina filosofia, fantasia e fisiologia in un'avventura sessuale unicamente queer.

Estlin Adams è un'insegnante a tempo pieno, una scrittrice part-time di narrativa ecologica, erotica e letteraria, e una pendolare in mountain bike per tutto l'anno nel vecchio Midwest industriale americano. In quanto lontra queer cinquantenne e lurker sulle app di dating e hook-up, non condivide la schizofrenia sessuale dei suoi personaggi, per quanto ne sappia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608641956
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dormire come gli altri - Sleeping as Others
John si sveglia una mattina nel corpo dell'uomo con cui ha dormito la notte precedente. Le sue sensazioni, i suoi ricordi, la sua...
Dormire come gli altri - Sleeping as Others

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)