Punteggio:
Nel complesso, i lettori trovano che “La doppia croce” sia un romanzo storico ben studiato e coinvolgente, ambientato all'inizio del Nuovo Messico. Lo stile di scrittura di Carla Kelly è apprezzato per la sua profondità e autenticità, con una rappresentazione vivida dei personaggi e dell'ambientazione. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato il libro e lo considerino un'importante aggiunta alla sua opera, alcuni ritengono che sia più lento o meno avvincente rispetto agli altri suoi romanzi.
Vantaggi:⬤ Ritratto ben studiato e autentico del primo New Mexico
⬤ personaggi coinvolgenti
⬤ stile di scrittura bello e profondo
⬤ contesto storico piacevole
⬤ molti lettori esprimono un forte legame emotivo con la storia.
Alcuni lettori ritengono che il libro abbia un ritmo lento e sia meno interessante rispetto ad altre opere di Carla Kelly; alcuni affermano che presenta segmenti che potrebbero non piacere a tutti a causa dei temi trattati.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Double Cross
Alla fine del XVIII secolo, durante il declino dell'Impero spagnolo nel Nuovo Mondo, un ispettore di marca salva un'adorabile orfana dai suoi crudeli parenti e si propone di risolvere il mistero della sua eredità perduta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)