Punteggio:
Double Frame è il terzo capitolo della serie di gialli di Sam Quinton di Kevin R. Doyle, caratterizzata da un protagonista unico, una scrittura accattivante e una trama intricata. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, le ambientazioni vivide e i sorprendenti colpi di scena che rendono la storia coinvolgente e difficile da mettere giù.
Vantaggi:Protagonista coinvolgente, narrazione ben scritta, colpi di scena intriganti, personaggi interessanti, ambientazioni vivide, può essere letto come standalone.
Svantaggi:Non è menzionato esplicitamente, ma alcuni lettori potrebbero preferire leggere la serie in ordine.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Double Frame
Il professore di sociologia Felix Thayer è brillante ma odioso. Un quasi genio nel suo campo, ma con cui è impossibile andare d'accordo.
Quando il suo collega Michael Hartness viene trovato ucciso nel suo ufficio, non sorprende che Thayer venga arrestato per il crimine. Tutti coloro che conoscevano i due uomini se lo aspettavano. Ma perché Thayer avrebbe commesso l'omicidio in modo così imprudente da assicurarsi quasi di essere indicato come il colpevole? È quasi come se volesse essere catturato.
È questo che la moglie di Thayer deve sapere. Non le importa se il marito è colpevole.
Vuole solo sapere perché è stato così negligente e assume Sam Quinton, proprietario di una palestra a tempo pieno, investigatore privato a tempo parziale ed ex lottatore professionista, per scoprirlo. Ma mentre Quinton indaga sul crimine, scopre che dietro la vicenda potrebbe esserci qualcosa di più dell'astio di due uomini.
E quando la mafia locale inizia a seguire i suoi passi, capisce di essere sulle tracce di qualcosa che qualcuno vuole tenere nascosto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)