Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni che ne hanno evidenziato la bellezza e la qualità coinvolgente, ma alcuni lettori lo hanno trovato eccessivamente astratto e meno relazionabile rispetto alle opere precedenti.
Vantaggi:Il libro è scritto in modo bello e intellettuale, con poesie coinvolgenti e relazionabili. La poesia del titolo è particolarmente coinvolgente e memorabile. Molti lettori l'hanno trovata in grado di evocare forti emozioni e l'hanno definita una lettura imperdibile.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la poesia fosse troppo astratta e poco gratificante da decifrare. Hanno notato un aumento dell'aridità e una mancanza di contenuti relazionabili rispetto alle opere precedenti, con alcune poesie eccessivamente minimaliste.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
After the Formalities
La minaccia della violenza non è mai lontana nella raccolta di Anthony Anaxagorou Dopo le formalità.
Tecnicamente avanzate, emotivamente trasformative e taglienti come un rasoio, queste poesie affrontano e contraddicono poesie in cui l'erudito si sintetizza con l'uomo di strada e storie globali sono raccontate attraverso la lente di una famiglia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)