Punteggio:
After the Storm è un'avvincente saga familiare di Ashley Farley, incentrata sui figli adulti delle sorelle Sweeney che affrontano le sfide personali dopo un uragano. La narrazione mette in evidenza i temi del sostegno familiare, dell'amore e della resilienza e, pur essendo godibile come libro a sé stante, si collega anche alla serie più ampia delle Sorelle Sweeney.
Vantaggi:I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente di Ashley Farley, che li trascina nella storia e permette loro di provare le emozioni dei personaggi. Il libro presenta personaggi ben sviluppati, trame che si intrecciano e una miscela avvincente di suspense e momenti commoventi. Molti hanno espresso apprezzamento per le dinamiche familiari e l'ambientazione, considerandola accattivante. Nel complesso, i lettori nuovi e quelli abituali lo hanno trovato una lettura piacevole e divertente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per l'inclusione di tematiche LGBTQ, che hanno lasciato un'impressione negativa. Alcuni hanno ritenuto che questo libro non fosse il loro preferito rispetto alle opere precedenti dell'autore. Alcuni lettori hanno dichiarato di desiderare una maggiore lunghezza delle storie, ritenendole concluse troppo presto.
(basato su 39 recensioni dei lettori)
After the Storm
Tre giovani raccolgono i pezzi delle loro vite dopo che un uragano devastante ha devastato la loro piccola città.
Il capo cuoco di Sean è responsabile del successo del suo ristorante. Farebbe di tutto per rendere felice Carla, anche invitarla a vivere con lui nella tenuta sul mare dei suoi genitori. Ma il figlio di cinque anni di Carla ha problemi di gestione della rabbia e Carla non ha le capacità genitoriali per gestirlo. A peggiorare le cose, il fratello gemello di Sean, Cooper, è tornato in città con un suo misterioso problema. Quando la tensione sale, Sean è costretto a scegliere tra la famiglia e gli affari.
Lizbet, nel bel mezzo di un uragano, abbandona il marito dopo soli due anni di matrimonio. Non offre alcuna spiegazione, se non quella di aver bisogno di tempo per se stessa. Non osa dire a Jamie il vero motivo. È certa di poter risolvere il problema da sola. Sette mesi dopo, però, vive ancora a Charleston con la sorella. È al verde e la sua crisi è irrisolta. Desidera ardentemente dire a Jamie la verità, ma teme che così facendo lo allontanerà per sempre.
Jamie si immerge nel lavoro per evitare la solitudine della sua casa. Gestisce insieme alla madre il mercato di pesce gourmet della sua famiglia, mentre restaura il porticciolo dall'altra parte della strada. Capisce il bisogno di spazio della moglie, ma la sua pazienza si sta esaurendo e il possibile ritorno di Lizbet sembra sempre meno probabile ogni giorno che passa. L'attrazione per una bella e sexy promotrice immobiliare confonde Jamie. Mentre la sua relazione con Lizbet si complica, deve trovare la forza di negare la sua attrazione per quest'altra donna.
Una storia d'amore dolce e genuina ambientata nel cuore del Lowcountry.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)