Dopo la pillola rossa

Dopo la pillola rossa (R. Leach Stephen)

Titolo originale:

After the Red Pill

Contenuto del libro:

After the Red Pill riporta gli eventi che i media tradizionali ignorano, quelli che ruotano attorno alla battaglia biblica globale tra il bene e il male e tra la verità e la menzogna.

Stephen Leach fa luce su una serie di falsità, tra cui quelle legate alla pandemia COVID-19. In qualche modo, gran parte del mondo si è lasciata sfuggire la buona vita della libertà e della libertà e ha fatto ricorso a mascheramenti e chiusure, segnando i nostri figli per tutta la vita.

Inoltre, spiega come il Presidente Donald J. Trump - il legittimo leader degli Stati Uniti d'America debitamente eletto - abbia cercato di ostacolare i piani degli impiegati governativi eletti e non eletti che cercano di controllare le nostre vite. Spiega come i liberali progressisti abbiano mentito e imbrogliato per rimuovere Trump dall'incarico.

Trova le risposte a domande come: - Come ha fatto il mondo a impazzire in così poco tempo? - Cosa ha cercato di fare il laboratorio di Wuhan nella Cina comunista scatenando il coronavirus? - Che ruolo hanno l'esercito statunitense e gli alleati militari globali nel completamento del “Piano”? Altri argomenti includono il traffico di esseri umani, un nuovo sistema economico che cambierebbe la vita come la conosciamo e lo Stato profondo globale. L'America deve decidere: Addormentarsi e lasciare che i nemici della libertà rimangano al potere o riconoscere che una palude del male vuole che viviamo secondo il loro piano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489741660
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dopo la pillola rossa - After the Red Pill
After the Red Pill riporta gli eventi che i media tradizionali ignorano, quelli che ruotano attorno alla battaglia biblica...
Dopo la pillola rossa - After the Red Pill

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)