Dopo la mia morte

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dopo la mia morte (S. Reiley James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'affascinante e perspicace esplorazione dell'aldilà da una prospettiva unica, mescolando l'umorismo con una profonda ricerca e saggezza spirituale. È facile da leggere e affronta temi profondi che risuonano con i lettori che riflettono sulla vita e sulla morte.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e spiritoso
prospettiva unica sull'aldilà
combina intuizioni personali e ricerche approfondite
incoraggia la crescita spirituale
adatto a un'ampia gamma di lettori, compresi quelli che si occupano di questioni legate alla vita e alla morte.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero preferire un tono più serio su un argomento così profondo; la narrazione romanzata potrebbe non risuonare con tutti i lettori che cercano resoconti strettamente fattuali sulle esperienze dell'aldilà.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

After the Death of Me

Contenuto del libro:

Reina è intelligente, irriverente e saggia oltre i suoi anni. All'età di sedici anni muore. Poco dopo aver visto seppellire il suo corpo fisico, Reina entra nel mondo astrale e incontra il suo sé superiore. La sua vita appena vissuta viene rivista istantaneamente nei dettagli.

In seguito, viene condotta in una città illuminata dove Reina incontra alcuni dei suoi familiari e amici, ora tutti deceduti, e il suo amico Omar, che la assiste nei suoi viaggi astrali. Reina impara le sue abilità di agente astrale per aiutare gli altri in una varietà di situazioni, sia sul piano fisico che astrale. Queste azioni benefiche, a volte pericolose, sono istigate e supervisionate dal suo maestro e guru, il Maestro Eli.

Reina frequenta un corso tenuto da Eli per aumentare la sua consapevolezza e la sua evoluzione spirituale. Scopre così la sua anima gemella, Ian, morta da cinque anni. Ian era un monaco nella sua vita passata ed è un chitarrista di talento. Anche Reina è una musicista e i due condividono l'amore per la musica.

Al termine del periodo trascorso sul piano astrale, Reina e Ian pianificano le vite da vivere per la loro prossima incarnazione. Successivamente passano al piano mentale per sospetti anni di esistenza beata.

James S. Reiley è laureato in matematica, informatica e medicina e ha trascorso gli ultimi 35 anni a studiare la spiritualità da diverse prospettive. Il dottor Reiley è un medico in pensione, uno scrittore part-time e un piccolo agricoltore di Shady Valley, nel Tennessee. Questo è il suo terzo romanzo.

Sito web dell'editore: http: //sbprabooks.com/JamesSReiley.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681818771
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abe e i piccoli - Abe and the Wee Folk
Abe è un bambino estremamente precoce che si è reincarnato in molte vite passate come Maestro buddista tibetano. La sua missione è...
Abe e i piccoli - Abe and the Wee Folk
Abe e l'ingegneria genetica - Abe and Genetic Engineering
Abe, un ex Maestro tibetano, si reincarna questa volta per far sì che gli Spiriti della Natura siano...
Abe e l'ingegneria genetica - Abe and Genetic Engineering
Dopo la mia morte - After the Death of Me
Reina è intelligente, irriverente e saggia oltre i suoi anni. All'età di sedici anni muore. Poco dopo aver visto seppellire...
Dopo la mia morte - After the Death of Me
Non camminare sull'acqua - Not Walking on Water
Svegliatosi con l'idea che l'universo potrebbe essere più di quanto abbia imparato al catechismo, Paul Bradley si mette in...
Non camminare sull'acqua - Not Walking on Water

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)