After Math: Art, Mystery - Part II
After Math racconta cosa ne è del cast di personaggi introdotti in Art, Mystery, che inseguono insieme e separatamente una statuetta erotica del Rinascimento attribuita ad Antonio Pollaiuolo, inseguimento che li porta in tribunale. Durante il percorso, i loro destini collettivi e singolari vengono spiegati e spiegati, le conseguenze delle loro vicende vengono messe in luce e una sorta di giustizia approssimativa viene fatta, come si conviene a un commercio approssimativo.
After Math inizia dove si era interrotto Art, Mystery, il primo capitolo del romanzo in due parti del signor Thompson. Il commerciante di cromo Perlat Tile ha appena assistito al tentativo del criminale Pablo Palbon di contrabbandare da Tirana un bronzetto erotico di Pollaiuolo travestito da urna funeraria. Il processo che ne consegue - descritto in After Math - contrappone la gallerista Jasmine, che vuole acquistare l'opera legittimamente, allo Stato albanese, che ne rivendica la proprietà.
Scritto con la prosa impeccabile che ci aspettiamo dal signor Thompson, After Math dimostra che ciò che accade dopo che un complotto è stato sventato può essere altrettanto delizioso dell'azione stessa”. - Michael Sanchez.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)