Dopo l'oracolo

Punteggio:   (3,9 su 5)

Dopo l'oracolo (Shane Anderson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una miscela unica e coinvolgente di memorie, storia della pallacanestro e auto-aiuto che risuona con coloro la cui vita emotiva è intrecciata con lo sport. I lettori lo trovano bello, commovente e una lettura complessivamente accattivante, indipendentemente dal loro interesse per la pallacanestro.

Vantaggi:

La scrittura è descritta come contagiosa, intima e appassionata. I lettori apprezzano la vulnerabilità dell'autrice e i temi della crescita personale e del superamento delle sfide. Il libro è ben scritto e coinvolgente, il che lo rende una lettura altamente raccomandabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non condividere tutti gli aspetti del contenuto se non sono appassionati di pallacanestro o di sport in generale, ma questo punto non viene sottolineato con forza.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

After the Oracle

Contenuto del libro:

Seguendo i quattro principi dei Golden State Warriors (gioia, consapevolezza, compassione e competizione), un americano espatriato a Berlino usa la pallacanestro come lente attraverso cui scoprire il senso della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646051465
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:196

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dopo l'oracolo - After the Oracle
Seguendo i quattro principi dei Golden State Warriors (gioia, consapevolezza, compassione e competizione), un americano espatriato a Berlino...
Dopo l'oracolo - After the Oracle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)