Dopo gli stetoscopi: Un'autobiografia con riflessioni sulla leadership, il morbo di Parkinson e la vita.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dopo gli stetoscopi: Un'autobiografia con riflessioni sulla leadership, il morbo di Parkinson e la vita. (Dan Stultz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'autobiografia del Dr. Dan Stultz, che racconta la sua vita, la sua carriera in medicina, le sue esperienze di leadership e il suo viaggio personale con il morbo di Parkinson. È noto per l'onestà, l'arguzia e la narrazione sentita che risuona con i lettori.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il suo stile narrativo onesto e diretto. I lettori apprezzano le intuizioni personali di Stultz sulla leadership e le sue esperienze con il morbo di Parkinson. I capitoli sulla leadership sono compatti e forniscono lezioni preziose, che si rivolgono a un pubblico ampio, non solo ai professionisti del settore medico. Il libro di memorie contiene storie belle e sentite che risuonano emotivamente e offrono saggezza.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la narrazione troppo informale o “alla mano”, perdendosi così discussioni più dettagliate su specifici aspetti medici o di leadership. Si potrebbe anche avere la percezione che gli argomenti non siano ugualmente coinvolgenti per tutti i tipi di pubblico, poiché il libro mescola memorie personali e lezioni di leadership.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

After Stethoscopes: An Autobiography with Thoughts about Leadership, Parkinson's Disease and Life.

Contenuto del libro:

Questo libro è praticamente descritto dal titolo: si tratta di un'autobiografia e del viaggio della mia vita fino ad oggi, con un'enfasi sulla mia carriera dopo la pratica della medicina. Il mio scopo è presentare la mia autobiografia e il modo in cui la mia infanzia, cresciuta negli anni Cinquanta e Sessanta, ha influenzato la mia età adulta e il mio nucleo.

Inoltre, lo scopo del libro è quello di stimolare la riflessione sulla leadership e su ciò che è o non è la leadership. After Stethoscopes condivide i miei pensieri su argomenti di saggistica apparentemente non correlati negli ultimi cinque-sei anni e condivide la mia esperienza con la stimolazione cerebrale profonda, un'arma iniziale spesso inutilizzata nella lotta contro il Parkinson.

La DBS è stata un dono miracoloso per me. Il libro intreccia la storia della mia vita con il Parkinson e la mia esperienza con la leadership e i leader, almeno la mia storia finora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543477146
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dopo gli stetoscopi: Un'autobiografia con riflessioni sulla leadership, il morbo di Parkinson e la...
Questo libro è praticamente descritto dal titolo:...
Dopo gli stetoscopi: Un'autobiografia con riflessioni sulla leadership, il morbo di Parkinson e la vita. - After Stethoscopes: An Autobiography with Thoughts about Leadership, Parkinson's Disease and Life.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)