Donne ed erba: Come la corsa verde sta cambiando le nostre vite

Punteggio:   (4,6 su 5)

Donne ed erba: Come la corsa verde sta cambiando le nostre vite (Elana Frankel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno apprezzato le informazioni per i principianti e lo stile di scrittura coinvolgente, mentre altri ne hanno sottolineato i limiti in termini di profondità e varietà di contenuti.

Vantaggi:

Informativo e divertente da leggere, ottimo per i principianti, belle immagini e grafici, facile da leggere e fornisce risposte a molte domande sulla marijuana.

Svantaggi:

Manca di profondità oltre le informazioni di base, non è adatto a chi cerca conoscenze avanzate, alcuni problemi di qualità con le immagini e la percezione di una mancanza di diversità nei contenuti.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Women & Weed: How the Green Rush Is Changing Our Lives

Contenuto del libro:

È facile sentirsi sopraffatti dal nuovo potere dell'acquisto e dell'uso dell'erba. Quindi, prima di tutto, ecco una panoramica di base sulla pianta. Che cos'è? Dove è stata? E come si usa? Anche se vi considerate dei professionisti, un piccolo ripasso non può farvi male.

Mentre la cannabis si avvia verso la legalizzazione e il declino dello stigma sociale, la corsa verde ha acceso una scintilla imprenditoriale e questo significa aprire nuovi sentieri e ispirare gli altri.

Gli imprenditori sono noti per affrontare territori inesplorati con una dedizione sovrumana. Se a questo si aggiunge la zona grigia del lavoro nell'industria della cannabis, si hanno delle possibilità... impegnative ma realizzabili.

Una cosa è certa: le donne stanno affollando il settore e non si preoccupano di lavorare in un territorio ad alto rischio e inesplorato. Le donne avviano imprese, crescono ed estraggono, lavorano nel settore immobiliare e nella comunità medica. Oggi, almeno il 25% dei ruoli dirigenziali nel settore è ricoperto da donne, con un leggero vantaggio rispetto alle imprese statunitensi nel loro complesso (23%). Tuttavia, quando si tratta di cannabis, raramente è ovvio cosa fare in un panorama politico, sociale e medico in continua evoluzione e, tradizionalmente, una donna avrebbe dovuto fare affidamento su se stessa quando si presentavano le sfide.

In questo libro di qualità, il potere delle narrazioni personali porta a una migliore comprensione di queste complesse questioni. Quando è stato chiesto loro di condividere le proprie storie nel contesto dell'industria, le donne di queste pagine hanno creato collegamenti tra le loro biografie e l'industria, e trasmettono volentieri questa conoscenza.

Forse il lettore si rivedrà in queste pagine o forse sta ancora imparando e disimparando. (In ogni caso, i lettori si renderanno presto conto che non sono soli e che esistono risorse per essere più coinvolti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951274092
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Donne ed erba: Come la corsa verde sta cambiando le nostre vite - Women & Weed: How the Green Rush...
È facile sentirsi sopraffatti dal nuovo potere...
Donne ed erba: Come la corsa verde sta cambiando le nostre vite - Women & Weed: How the Green Rush Is Changing Our Lives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)