Punteggio:
Il libro “Women of Influence” di Rajni Sekhri Sibal è stato elogiato per il ritratto coinvolgente e stimolante di dieci straordinarie ufficiali IAS. I recensori ne hanno lodato la leggibilità, il linguaggio semplice e la narrazione potente che mette in luce le sfide e i trionfi delle donne nei servizi pubblici. Le storie non solo informano, ma danno anche forza ai lettori, soprattutto alle aspiranti funzionarie.
Vantaggi:⬤ Storie coinvolgenti e stimolanti di donne ufficiali IAS.
⬤ Linguaggio leggibile e privo di gergo.
⬤ Fornisce approfondimenti sulle lotte affrontate dalle donne di successo.
⬤ Messaggio di forza per le aspiranti donne dei servizi pubblici.
⬤ Stile giornalistico accattivante che risuona profondamente con i lettori.
Nelle recensioni non sono stati menzionati grossi svantaggi; tuttavia, alcuni lettori hanno espresso il desiderio di avere altri libri dell'autore su altri argomenti correlati.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Women of Influence: Ten Extraordinary IAS Careers
Women of Influence è una raccolta del lavoro di alcune donne che hanno percorso quel miglio in più e hanno fatto la differenza nonostante le grandi pressioni della governance. La maggior parte dei libri presenti nello spazio pubblico sono autobiografie di uomini che raccontano quanto sono stati importanti e le persone importanti con cui hanno interagito quotidianamente mentre erano in servizio. Rajni Sekhri Sibal racconta storie che non sono state raccontate: il lavoro di dieci donne forti ed efficaci che hanno lasciato un impatto.
Avendo lavorato nei servizi pubblici per trentasette anni, Rajni ha visto le cose da vicino. Questo libro è una raccolta di racconti che offrono una visione di alcuni episodi in cui la protagonista ha dimostrato un coraggio e un impegno immensi.
Queste storie abbracciano diverse generazioni: la più vecchia è ambientata al confine di Bikaner durante la guerra indo-pakese e la più recente riguarda la mafia della sabbia in UP nel 2015. I soggetti e le geografie sono diversi, e vanno da un'elezione panchayat in Punjab durante l'apice della militanza negli anni '80, a Chanderpur, nel Maharashtra, dove vivono i Naxal, alla tragedia di Perumon in Kerala, fino alle piantagioni di orchidee nell'Arunachal.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)