Punteggio:
Il libro contiene storie vere e stimolanti di donne musulmane che hanno incontrato Gesù e hanno abbracciato con coraggio la loro fede nonostante le gravi persecuzioni. Molti recensori hanno trovato le storie illuminanti, incoraggianti e capaci di cambiare la vita, evidenziando il contrasto tra le loro lotte e le comodità del cristianesimo occidentale. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso scetticismo sulla veridicità dei racconti, in particolare per quanto riguarda le esperienze miracolose descritte.
Vantaggi:⬤ Storie stimolanti e avvincenti
⬤ Approfondimenti che aprono gli occhi sulla vita delle donne musulmane
⬤ Ben scritto e difficile da mettere giù
⬤ Incoraggia i lettori a valutare la propria fede e il proprio impegno
⬤ Sensibilizza sulle persecuzioni che i credenti devono affrontare in ambienti ostili
⬤ Ricorda con freschezza il potere della fede e dello Spirito Santo.
⬤ Alcuni recensori hanno trovato i racconti difficili da credere, considerandoli potenzialmente inventati o esagerati
⬤ Alcuni hanno espresso frustrazione per il fatto che tali esperienze miracolose non sono universalmente condivise tra i cristiani
⬤ Lo scetticismo riguardo all'autenticità delle storie potrebbe sminuire il messaggio generale.
(basato su 141 recensioni dei lettori)
Women Who Risk: Secret Agents for Jesus in the Muslim World
Esplora l'incredibile opera del Signore nel cuore e nella vita delle donne del mondo musulmano! In queste avvincenti storie della presenza di Cristo direttamente dalla chiesa clandestina, il pastore Tom Doyle e sua moglie JoAnn vi mostrano come le donne in Arabia Saudita, Siria e Iran stanno portando le loro comunità alla fede in Gesù - e come potete farlo anche voi!
Nonostante gli enormi rischi per loro stesse e per le loro famiglie, le ex donne musulmane ora influenzano i loro mariti e i loro figli e portano altri alla fede in Gesù Cristo. Indipendentemente dal luogo in cui vivono, queste donne sono i guardiani spirituali delle loro famiglie, come stabilito da Dio. Anche se il livello di oppressione che le donne subiscono nell'Islam è insondabile per molti nei Paesi non musulmani, queste donne coraggiose non si fermano davanti a nulla per condividere la loro fede.
I Doyle ritengono che le donne siano il motivo principale per cui un numero sempre maggiore di musulmani si avvicina alla fede in Cristo. Nel corso degli anni hanno scoperto che una volta che Dio rende libera una donna musulmana, questa diventa una forza inarrestabile per Dio. Donne che rischiano" porta i lettori nelle case musulmane in Arabia Saudita, Siria, Iran e in altre zone calde per vedere la potenza di Cristo all'opera. Questo incredibile libro contiene:
⬤ Storie ispirate direttamente dalla chiesa clandestina, storie che non si trovano nei notiziari.
⬤ Esempi di opere miracolose di Dio nel mondo musulmano.
⬤ Le esperienze di pastori che hanno lavorato negli ultimi 25 anni in Medio Oriente.
⬤ Una chiara chiamata all'azione che lancia l'allarme al corpo di Cristo.
⬤ Una motivazione per tutti i cristiani a condividere con coraggio la propria fede con familiari e amici.
Le storie di queste donne sono al tempo stesso mozzafiato e strazianti. Vivendo sul filo del rasoio, queste donne diffondono il Vangelo senza paura, e la vittoria del Vangelo è emozionante per tutti. Se vi state chiedendo se Dio compie ancora miracoli o se temete che la vostra vita non possa avere un impatto, questo è il libro che fa per voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)