Older Women Who Work: Resilience, Choice, and Change
Donne anziane che lavorano: Resilience, Choice, and Change Resilienza, scelta e cambiamento fornisce uno dei primi esami approfonditi delle donne di 65 anni e più che hanno ritardato il pensionamento, esplorando l'identità personale e di carriera, i ruoli sociali e la qualità della vita.
Diciassettesimo libro della collana della Divisione 35 Psicologia delle donne dell'APA, questo volume presenta una ricca serie di ricerche qualitative e quantitative sulle esperienze delle donne anziane sul posto di lavoro.
Gli autori dei capitoli condividono le idee su come i leader delle organizzazioni possono cambiare le strutture sociali per sostenere meglio le motivazioni e le esigenze delle donne anziane sul posto di lavoro.
Il libro descrive anche come consulenti, educatori e professionisti della salute mentale possono incoraggiare lo sviluppo della grinta personale, per aiutare il crescente numero di donne anziane a esercitare il loro diritto alle opportunità e ad essere adattabili di fronte alle sfide del lavoro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)