Donna umanitaria: Il mio incontro personale con Madre Teresa e come ha cambiato la mia vita per sempre

Punteggio:   (4,0 su 5)

Donna umanitaria: Il mio incontro personale con Madre Teresa e come ha cambiato la mia vita per sempre (Laura Qirko)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La donna umanitaria” di Laura Qirko ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi messaggi ispiratori sulla generosità, l'amore e l'accettazione, in particolare nel contesto delle sfide personali e sociali. I lettori apprezzano la storia personale dell'autrice e le sue conquiste come immigrata, che rendono la narrazione comprensibile e commovente. Molti trovano che sia un antidoto perfetto alla negatività prevalente nel mondo attuale.

Vantaggi:

Messaggi stimolanti ed edificanti sull'amore, l'accettazione e la carità.
Storie personali e relazionabili, soprattutto per quanto riguarda l'immigrazione e il successo.
Accoglienza positiva in tempi difficili, come la pandemia.
Altamente raccomandato da più lettori, soprattutto per chi è in cerca di motivazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno dichiarato di non essere lettori accaniti, il che potrebbe significare che il libro non è adatto a tutti.
La mancanza di recensioni critiche può suggerire che non sono stati affrontati potenziali difetti o aspetti negativi.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Humanitarian Woman: My personal encounters with Mother Teresa and how she changed my life forever

Contenuto del libro:

“Fate quello che potete. Iniziate da dove siete. Credo che scoprirete, come ho scoperto io, che quando aiutate a realizzare i sogni degli altri, anche i vostri si realizzeranno”.

-Laura Qirko

Dire che Madre Teresa, oggi riconosciuta come Santa Teresa di Calcutta (precedentemente nota come Calcutta in inglese), ha avuto un impatto su milioni di persone in tutto il mondo che non l'hanno mai vista di persona, tanto meno incontrata, toccata, parlata con lei, sarebbe un understatement epico.

Sarebbe un eufemismo di proporzioni epiche. Ma per coloro che l'hanno incontrata, hanno parlato con lei e sono stati toccati da lei, come Laura Qirko (Cher-ko), il suo impatto va oltre il temporale e arriva all'eterno.

“Sono una donna umanitaria”, dice Laura. “E voglio incoraggiare tutti coloro che incontro, sia di persona che attraverso le pagine del mio libro, a unirsi a me in questa missione. Non è necessario essere milionari per servire gli altri. Amarsi e rispettarsi non costa nulla. Madre Teresa una volta disse: “Noi stessi pensiamo che quello che facciamo sia solo una goccia nell'oceano. Ma l'oceano sarebbe minore grazie a quella goccia mancante“”.

Leggendo l'incredibile storia del viaggio umanitario di Laura, anche voi sarete ispirati a fare la differenza proprio dove siete, oggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734539882
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Donna umanitaria: Il mio incontro personale con Madre Teresa e come ha cambiato la mia vita per...
“Fate quello che potete. Iniziate da dove siete...
Donna umanitaria: Il mio incontro personale con Madre Teresa e come ha cambiato la mia vita per sempre - Humanitarian Woman: My personal encounters with Mother Teresa and how she changed my life forever

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)