Donna a prova di proiettile

Donna a prova di proiettile (Morelos Zaragoza Paula)

Titolo originale:

Bullet Proof Woman

Contenuto del libro:

Un giorno mi sono ritrovata da sola, con tre figlie. Non si poteva tornare indietro, il futuro era incerto e il presente era terrificante. La chiarezza era sparita. Il mio castello era a terra, senza soldi, senza amici, senza patrimonio e con debiti infiniti.

Questa è una storia raccontata, non più da vittima ma da vincitore. È una storia di coraggio, che racconta come rompere con tante convinzioni limitanti che ci sono state imposte fin da bambini e molte altre che abbiamo acquisito nel corso della nostra vita.

È una mappa stradale, un progetto per ritrovare i bellissimi colori della vita e poter realizzare il nostro scopo di vivere in pienezza, pace e realizzazione. La strada per tornare a casa, al nostro Essere e alla nostra grandezza.

Come donna, so quanto la vita possa sembrare complessa a volte. Tuttavia, la mia trasformazione è stata possibile perché ho costruito una nuova versione di me stessa, sui giusti pilastri.

Vi invito a far parte di questa comunità di donne forti che si potenziano costantemente. Se state vivendo un'esperienza complicata come la separazione, il divorzio, l'essere una madre single o se avete un punto di rottura nella vostra vita, aprite questo libro e iniziate a leggerlo ORA!

La vostra nuova versione sta già nascendo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915465108
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:142

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Donna a prova di proiettile - Bullet Proof Woman
Un giorno mi sono ritrovata da sola, con tre figlie. Non si poteva tornare indietro, il futuro era incerto e il...
Donna a prova di proiettile - Bullet Proof Woman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)