Donna

Punteggio:   (5,0 su 5)

Donna (Victoria Persaud Veemala)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Woman

Contenuto del libro:

Woman è una storia profondamente saggistica e commovente, che porta il lettore dal drastico all'onirico. Il risultato di prove e tribolazioni. La ricerca di una via d'uscita da momenti e situazioni tragiche e al limite del miracoloso perché la lotta era l'unica cosa che si presentava per proteggere la sua vita. La sensazione di non essere stata scelta e di aver subito un torto. Lei è ed è sempre stata destinata a essere una donna. Il rifiuto e l'aggravante della sua infelicità con il lavoro minorile forzato. Ci sono scene orribili di un padre che picchia la madre e di minacce di morte. Una storia di ripetuti episodi di stupro, umiliazione, percosse e ustioni. Il punto di svolta del viaggio avviene in un tribunale per l'immigrazione, dove un giudice federale prende una decisione su una richiesta di asilo politico.

Leggete come spiega le sue ali e impara a volare. Attraverso l'istruzione, la perseveranza, la pura determinazione e la speranza, progredisce da quasi zerbino a cesto alimentare del mondo, gli Stati Uniti. Sperimentando i numerosi nuovi incontri romantici ed erotici che si susseguono lungo il cammino. Veemala Persaud, oggi nota oratrice motivazionale e fonte di ispirazione per gli altri, è un modello vivente per superare le avversità e cogliere l'attimo. Volete conoscere la sua vita sessuale e le sue esperienze erotiche? Volete scoprire chi è e perché è stata sottoposta al dolore e all'angoscia? Come e perché ha sopportato tutti i dolori, le botte e gli stupri? Dove si trova e cosa è diventata? Leggete il libro per saperne di più.

Cruda... emotiva... e scritta con il cuore, questa storia ci ricorda che non siamo mai soli e che tutto è possibile. C'è sempre qualcuno là fuori che sta vivendo una situazione peggiore Grandi messaggi e potenti ispirazioni. Veemala Persaud è una vera sopravvissuta alla tortura e all'alienazione. Raccomando questo libro a tutti gli studenti universitari e di college interessati ad ampliare i propri orizzonti. Una lettura imperdibile.

Dr. David Brizer, scrittore e life coach.

Scritto in uno stile caldamente coinvolgente, questo libro di memorie affonda le sue radici nella forza e nell'onestà dell'autrice. Veemala condivide dettagli commoventi e intimi dei suoi abusi, delle sue lotte, della sua resilienza e dei suoi trionfi, sensibilizzando al tempo stesso la società su temi importanti come la violenza domestica. Una lettura imperdibile per tutte le discipline.

-Adrea S. Ogle, avvocato di diritto di famiglia.

Passione, dolore e piacere nella storia. Questo libro è pieno di risorse e ci ricorda come essere umani oggi e l'estremo che qualcuno deve andare e deve sopportare solo per essere amato, accettato e rispettato. Estremamente stimolante e motivante. Un'apertura degli occhi per vedere la vita come vita e non solo come sopravvivenza, nessuno dovrebbe dare la vita per scontata.

Kenneth Rampersaud, infermiere psichiatrico

Combatti se devi e vinci se devi, è la mia descrizione tra Perseveranza, Potere, Coraggio e Speranza che insegnano come il rifiuto possa essere una chiave per il successo. Potenziamento per uomini, bambini e donne. Crea un'occasione di empowerment per l'amore per se stessi, per la violenza domestica e per la salute mentale. Questa storia ci ricorda le esperienze della vita. Solo che tu l'hai vissuta in modo diverso. Una guida straordinaria per la salute mentale.

-Suresh Sugrim, Presidente di Humanitarian Mission Guyana Inc.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643679044
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Donna - Woman
Woman è una storia profondamente saggistica e commovente, che porta il lettore dal drastico all'onirico. Il risultato di prove e tribolazioni. La...
Donna - Woman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)