Doni dall'orlo: lezioni dall'aldilà

Punteggio:   (4,6 su 5)

Doni dall'orlo: lezioni dall'aldilà (Watts Edge Claudia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Gifts from the Edge Vol. II” di Claudia Watts Edge è molto apprezzato per i suoi contenuti ispirati ed edificanti, che esplorano i temi dell'amore, della connessione con l'altro lato e delle lezioni di vita. I lettori si sentono coinvolti in prima persona dalle esperienze e dalle intuizioni dell'autrice, che li rendono riflessivi e introspettivi.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la capacità del libro di ispirare, radicare ed elevare. Molti lo hanno trovato coinvolgente e difficile da mettere giù, con la narrazione di Claudia che fornisce calore e relatività. Offre profonde intuizioni sulla vita e sui legami con le persone care che sono passate, portando a sentimenti di speranza e trasformazione. I recensori ne sottolineano l'eccezionale stile di scrittura e la capacità di provocare riflessioni profonde.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato nessun aspetto negativo specifico, ma una ha fatto notare che, sebbene le storie siano potenti, potrebbe esserci una diversità nella loro profondità o impatto, con almeno una storia che si distingue come particolarmente diversa o impegnativa.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gifts from the Edge: Lessons From The Other Side

Contenuto del libro:

GIFT'S FROM THE EDGE, Lessons from the Other Side, è un viaggio continuo alla scoperta di sé e del risveglio spirituale attraverso esperienze oniriche e la comunicazione con persone care passate, che ora sono i suoi pazienti insegnanti.

Seguite la ricerca di Claudia, durata tutta la vita, della conoscenza del fenomeno della vita dopo la vita. La morte del padre a sedici anni ha fatto da catalizzatore, creando una sete inestinguibile di ulteriori pezzi del proverbiale puzzle spirituale.

Condivide la sua tragica esperienza di morte terrena durante il parto, all'età di trent'anni, quando si è sollevata in un luogo completamente diverso di pace completa. Il suo racconto dettagliato della morte e dei doni ricevuti al suo ritorno ha richiesto anni per essere sintetizzato in un ricordo cristallino. Attraverso le sue sessioni di sogni, Claudia condivide resoconti dettagliati degli insegnamenti e delle visioni della Scuola dello Spirito e condivide la sua graduale capacità di sentire e contattare i morti.

Il suo discorso è simile a una grande conversazione con una persona a cui si vuole bene e di cui ci si fida. “Il velo tra i nostri mondi non è altro che una tenda con un cordoncino, e Claudia ha tirato indietro quel cordoncino e si sente in dovere di condividere tutto ciò che ha imparato dalle sue lezioni dall'Altro Lato”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999463512
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbiamo toccato il cielo: Una raccolta internazionale di esperienze che si sono spinte oltre il velo...
WE TOUCHED HEAVEN" è l'ultimo libro della...
Abbiamo toccato il cielo: Una raccolta internazionale di esperienze che si sono spinte oltre il velo - We Touched Heaven: An International Collection of Experiences that Reached Beyond the Veil
Doni dall'orlo: lezioni dall'aldilà - Gifts from the Edge: Lessons From The Other Side
GIFT'S FROM THE EDGE, Lessons from the Other Side, è un...
Doni dall'orlo: lezioni dall'aldilà - Gifts from the Edge: Lessons From The Other Side
Regali dal bordo: storie dell'altro lato - Gifts from the Edge: Stories of the Other Side
* Vincitore del premio Corpo, Mente e Spirito! *...
Regali dal bordo: storie dell'altro lato - Gifts from the Edge: Stories of the Other Side

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)