Donald John Trump: MEMEoir di un genio stabile

Punteggio:   (4,7 su 5)

Donald John Trump: MEMEoir di un genio stabile (John Klotsche)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una satira politica umoristica incentrata sullo stato attuale delle cose, in particolare sulla presidenza Trump. È descritto come intelligente, perspicace e una montagna russa di emozioni, che fornisce sia risate che un commento sobrio sulle questioni politiche.

Vantaggi:

Esilarante e creativo, è un ottimo regalo o spunto di conversazione. Coinvolge i lettori con il suo umorismo, affrontando allo stesso tempo argomenti politici seri. Adatto a varie età, è apprezzato per la sua scrittura intelligente e i suoi commenti acuti.

Svantaggi:

Può essere polarizzante per coloro che sono sensibili all'umorismo politico, in particolare per i sostenitori di Trump. Alcuni lettori hanno espresso confusione se ridere o piangere a causa delle sfumature serie della satira.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Donald John Trump: MEMEoir of a Stable Genius

Contenuto del libro:

Questo libro contiene 245 meme di satira politica, tutti riguardanti il Presidente Trump e la sua presidenza. Si tratta di 12 capitoli, ciascuno con una breve introduzione sull'argomento del capitolo. Gli argomenti sono di ampio respiro e coinvolgono questioni personali, familiari, ma soprattutto di attualità politica nazionale e internazionale. È un lavoro originale e credo, dal punto di vista politico, piuttosto tempestivo.

È raro che Donald Trump non pronunci una frase o un ordine esecutivo che provochi un inutile nervosismo nei mercati finanziari o un rapido putiferio nel teatro politico nazionale o internazionale, per non parlare dell'irritazione o della rabbia di una parte degli elettori. La maggior parte di questo baccano non è stato provato, non è necessario e spesso è stato annullato o modificato, di solito in modo silenzioso o sfumato. La presidenza di Trump non è stata solo imprevedibile e caotica, ma anche occasionalmente pericolosa.

I 245 meme di satira politica del mio lavoro hanno lo scopo sia di intrattenere che di informare. Quelli di intrattenimento si prendono serie libertà con i fatti e presentano un lato scanzonato di questa presidenza. Quelli informativi sono più aderenti alla realtà e sono pensati per dimostrare che la posta in gioco è enorme per il business della presidenza da qui al 3 novembre 2020, data delle elezioni. In breve, l'opera cerca di suscitare il sorriso e di incoraggiare il pensiero critico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642376623
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Donald John Trump: MEMEoir di un genio stabile - Donald John Trump: MEMEoir of a Stable...
Questo libro contiene 245 meme di satira politica, tutti...
Donald John Trump: MEMEoir di un genio stabile - Donald John Trump: MEMEoir of a Stable Genius
Donald John Trump: MEMEoir di un genio stabile - Donald John Trump: MEMEoir of a Stable...
Questo libro contiene 245 meme di satira politica, tutti...
Donald John Trump: MEMEoir di un genio stabile - Donald John Trump: MEMEoir of a Stable Genius

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)