Domenica Potluck Club

Punteggio:   (3,9 su 5)

Domenica Potluck Club (Melissa Storm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Sunday Potluck Club esplora i temi del dolore, dell'amicizia e della guarigione attraverso le vite di quattro donne che affrontano le malattie e le perdite dei loro genitori. Sebbene il libro offra prospettive importanti sulla gestione del lutto e sul potere dell'amicizia, le opinioni variano in merito all'esecuzione e alla profondità.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato i temi forti dell'amicizia e del sostegno tra i personaggi, così come il viaggio emotivo rappresentato nella storia. I personaggi sono stati descritti come relazionabili e le loro interazioni genuine, con un tono spensierato che emerge nonostante si affrontino argomenti seri. La scrittura è stata giudicata piacevole e coinvolgente per chi è alla ricerca di una lettura confortante.

Svantaggi:

I critici hanno ritenuto che il libro fosse a volte infantile ed eccessivamente incentrato sulle emozioni, con conseguente prevedibilità e mancanza di sostanza. Alcuni hanno trovato i personaggi monodimensionali e la trama ripetitiva, che hanno sminuito l'esperienza complessiva. L'enfasi sui sentimenti è stata descritta come eccessiva, simile a una seduta di terapia, e lo stile di scrittura è stato considerato a volte frammentario.

(basato su 91 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sunday Potluck Club

Contenuto del libro:

Una storia struggente e toccante di amicizia, amore e guarigione. Perfetta per il vostro club del libro! ".

-- Barbara Freethy, autrice di bestseller del New York Times.

Una ricetta per vivere...

I nuovi amici possono essere trovati in luoghi inaspettati. Per Bridget e Amy, quel posto era il reparto oncologico di un ospedale di Anchorage. Ora, mentre ciascuna lotta per superare la perdita, si appoggiano l'una all'altra per avere sostegno, condividendo cene, risate e lacrime.

Bridget e Amy non hanno intenzione di lasciarsi abbattere dalle difficoltà: Bridget intende tornare a studiare veterinaria, Amy a lavorare come insegnante di seconda elementare, ma nessuna delle due si sente pronta. Nasce così il Sunday Potluck Club, un modo per Bridget, Amy e altre donne che hanno perso una persona cara di trovare conforto e comprensione. Assaporando i piatti preferiti e condividendo i ricordi e il conforto del legame, i membri del Sunday Potluck Club nutrono il corpo e l'anima.

Con il passare delle settimane e la crescita del gruppo in modi imprevisti, sia Bridget che Amy sono ispirate a trovare uno scopo più grande. Amy si rivolge a uno studente il cui padre affronta coraggiosamente la sua stessa lotta. Bridget fa volontariato presso il rifugio per animali locale, riabilitando i cani il cui amore incondizionato darà ad altri la possibilità di guarire. E con l'aiuto di due uomini speciali, Bridget e Amy si rendono conto che c'è sempre posto a tavola per l'amore e per la gioia ritrovata...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496726643
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Domenica Potluck Club - Sunday Potluck Club
Una storia struggente e toccante di amicizia, amore e guarigione. Perfetta per il vostro club del libro! ".-- Barbara...
Domenica Potluck Club - Sunday Potluck Club
Mercoledì passeggiate e scodinzolii: Un edificante romanzo femminile di amicizia e cani da...
Melissa Storm, autrice del bestseller USA Today,...
Mercoledì passeggiate e scodinzolii: Un edificante romanzo femminile di amicizia e cani da salvataggio - Wednesday Walks & Wags: An Uplifting Womens Fiction Novel of Friendship and Rescue Dogs
Lunedì maniacale, Inc. - Manic Monday, Inc.
Melissa Storm, autrice del bestseller USA Today, riunisce i membri del Sunday Potluck Club - e i loro adorabili animali da...
Lunedì maniacale, Inc. - Manic Monday, Inc.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)