Punteggio:
Taming A Wild Scot è il romanzo storico d'esordio di Rowan Keats, ambientato in Scozia e caratterizzato da un mix di avventura e un tocco di paranormale. Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti che ne hanno evidenziato sia la trama e i personaggi coinvolgenti, sia critiche per la profondità emotiva e le trame irrisolte.
Vantaggi:⬤ Una narrazione ben scritta e coinvolgente che tiene avvinti i lettori
⬤ personaggi forti con un background interessante
⬤ un'interpretazione unica del romanzo storico che si discosta dai tipici tropi
⬤ una trama dal ritmo incalzante con elementi di avventura e mistero
⬤ recensioni favorevoli per lo stile di scrittura dell'autrice
⬤ una narrazione audio convincente.
⬤ Manca di profondità emotiva nella relazione romantica, lasciando i lettori con una sensazione di distacco
⬤ finale brusco con molte questioni in sospeso
⬤ alcuni personaggi necessitano di un ulteriore sviluppo
⬤ alcune parti della storia possono essere lente o ridondanti
⬤ troppa attenzione all'ambiente circostante piuttosto che alle dinamiche dei personaggi.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Taming a Wild Scot
Lasciatevi travolgere da un'audace storia d'amore nel primo romanzo della serie Claimed by the Highlander.
Nelle Highlands scozzesi, i giochi di potere si combattono senza regole, il tradimento e l'intrigo tengono banco e, nel cuore di una donna, il pericolo si agita inesorabile come la passione...
Accusata ingiustamente di omicidio e lasciata morire in una prigione infernale delle Highlands, Ana Bisset ha perso ogni speranza di libertà. Ma la fortuna della bella guaritrice prende una piega inaspettata quando uno sconosciuto incappucciato si presenta come suo salvatore. Dopo una fuga straziante, Ana si stabilisce da sola in un tranquillo villaggio dove nessuno conosce il suo passato o la sua reputazione. L'ultima cosa che si aspetta è di incontrare di nuovo il suo misterioso salvatore...
Niall MacCurran non è un eroe, ma un guerriero impegnato in una pericolosa missione per smascherare una minaccia per il regno. Dopo aver deciso di liberare Ana, ora si rende conto di aver bisogno dell'aiuto di lei - volente o nolente - per portare avanti la sua missione. Ma i suoi sentimenti crescenti per quella bellezza delicata ma resistente mettono presto a repentaglio la loro sicurezza, e nemmeno i doni curativi di Ana possono essere sufficienti a proteggere il loro amore, o le loro vite.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)