Domare il drago

Punteggio:   (4,9 su 5)

Domare il drago (Gary Tubbs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Taming the Dragon è un libro di memorie profondamente personale di Gary Tubbs, che racconta il suo viaggio attraverso la dipendenza sessuale, la discriminazione e l'accettazione di sé. Il libro offre una rappresentazione onesta e cruda delle sue lotte con l'identità, la dipendenza e le relazioni, risuonando con i lettori a livello universale. Attraverso la narrazione di Tubbs, i lettori sperimentano sia il dolore che la speranza nella sua ricerca di amore e realizzazione.

Vantaggi:

Il libro di memorie è stato apprezzato per la sua brutale onestà, la profondità emotiva e la relatività. Molti recensori hanno notato lo stile di scrittura coinvolgente che cattura efficacemente le lotte e i trionfi della vita dell'autore. I lettori hanno trovato il libro stimolante e stimolante, che incoraggia l'auto-riflessione e la compassione per coloro che hanno a che fare con la dipendenza. Il libro è stato lodato anche per la sua capacità di coinvolgere i lettori, spingendoli a leggerlo in una sola seduta.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare scomode le descrizioni esplicite della dipendenza sessuale. Ci sono menzioni di lotte, ricadute e momenti difficili che potrebbero essere fonte di preoccupazione per alcuni. Inoltre, se da un lato il libro si propone di presentare un viaggio di autoaccettazione e di crescita, dall'altro può evocare emozioni difficili legate alla dipendenza e ai demoni personali.

(basato su 89 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Taming the Dragon

Contenuto del libro:

Domare il drago è una storia straordinaria di resilienza e di ritorno all'autenticità. È il libro di memorie di una giovane anima creativa, oppressa dalla società che gli diceva che era inaccettabile.

Gary ha negato la sua essenza nel tentativo di conformarsi. In apparenza, è sopravvissuto alla disperata ricerca di approvazione da parte della famiglia, degli amici e della comunità. Ha persino prosperato professionalmente.

Ma ha lottato e sofferto personalmente, mentre la sua vera natura gridava di continuo. Il percorso accidentato di Gary lo ha portato ad affrontare un divorzio straziante e una discriminazione palese in una serie di relazioni disfunzionali che hanno portato con sé anni di bagaglio emotivo malsano.

Poi, all'alba di un nuovo millennio, è arrivato anche il risveglio spirituale. L'intuizione, la creatività e l'integrità sono tornate attraverso fasi alterne, successi luminosi e fallimenti oscuri.

Domare il drago è una montagna russa emotiva di risate e lacrime, follia e miracoli. Dimostra a tutti noi che l'amore per se stessi e le relazioni sane sono possibili, indipendentemente dall'età o dagli errori del passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736935170
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Domare il drago - Taming the Dragon
Domare il drago è una storia straordinaria di resilienza e di ritorno all'autenticità. È il libro di memorie di una giovane anima creativa, oppressa...
Domare il drago - Taming the Dragon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)