Domande per Dio la prossima volta che lo vedrete

Punteggio:   (5,0 su 5)

Domande per Dio la prossima volta che lo vedrete (Stephen Long)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Questions for God the Next Time You See Him

Contenuto del libro:

È un libro divertente su un argomento serio. Ricorda alle persone che un giorno incontreranno il Creatore faccia a faccia. Il libro contiene 100 domande che potreste desiderare di porgli su un'ampia varietà di argomenti, tra cui Gesù, Dio stesso, il Paradiso, il sistema divino, la reincarnazione, la storia della Terra, le civiltà passate, l'evoluzione, la visita degli alieni, i registri Akashici, il grande diluvio e altro ancora.

L'autore non pretende di avere risposte, ma, come voi, ha molte domande sulla vita sulla Terra e sull'aldilà. Facendo una lista di domande a Dio in anticipo, tutti noi possiamo sfruttare al meglio quella che sarà letteralmente l'opportunità della nostra vita. Sostiene di essere un ragazzo normale, un uomo comune, e di non avere alcuna formazione religiosa o particolari credenze religiose.

Ritiene che, sebbene ci consideriamo abbastanza sofisticati e tecnologicamente avanzati, in realtà siamo una delle incarnazioni, o colture, di esseri umani più stupide, arroganti ed egocentriche che siano mai vissute sul pianeta Terra. Inoltre, molti nella nostra società odierna hanno preso le distanze da Dio e considerano la scienza come una nuova religione, pensando di poter ingannare la morte fondendo la coscienza con le macchine.

Sappiamo che il nostro governo, gli educatori e i media ci hanno mentito molte volte su molti eventi recenti e attuali. È quindi ragionevole credere che gran parte della nostra storia sia, nel migliore dei casi, solo parzialmente vera e che probabilmente si tratti di una palese menzogna. In effetti ci viene mentito così spesso che non sappiamo più a cosa credere. Poiché le prove possono essere falsificate e le testimonianze possono essere distorte o nascoste, è facile dubitare di tutto ciò che ci viene detto. È possibile che presto anche le prove video e fotografiche non saranno più ammissibili in tribunale. Quindi, quando si tratta di credenze religiose, non è una questione di prove, ma di fede. Fino a quando non potremo chiedere direttamente a Dio, la fede è tutto ciò su cui possiamo contare per guidarci su come trattare gli altri e come vivere la nostra vita.

È stato detto che siamo il nostro peggior nemico. L'autore ritiene che sarebbe più corretto dire che il nostro sistema di credenze è il nostro peggior nemico. Finché vivremo, è improbabile che potremo mai conoscere l'intera verità su qualcosa. Tutto ciò che possiamo sperare è di apprendere un frammento o qualche scheggia di verità fino a quando non sentiremo parlare direttamente Dio. Speriamo che formulando le nostre domande in anticipo saremo in grado di soddisfare la nostra curiosità sulla nostra storia e sulla vita in generale quando avremo un'udienza con il Padre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781667827698
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:138

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Curare le persone con comportamenti difficili: Competenze essenziali e strategie di successo...
La nuova edizione di questa popolare risorsa...
Curare le persone con comportamenti difficili: Competenze essenziali e strategie di successo nell'assistenza a lungo termine - Caring for People with Challenging Behaviors: Essential Skills and Successful Strategies in Long-Term Care
Trentotto: L'uragano che trasformò il New England - Thirty-Eight: The Hurricane That Transformed New...
Un resoconto innovativo del cataclismatico...
Trentotto: L'uragano che trasformò il New England - Thirty-Eight: The Hurricane That Transformed New England
Domande per Dio la prossima volta che lo vedrete - Questions for God the Next Time You See...
È un libro divertente su un argomento serio. Ricorda alle...
Domande per Dio la prossima volta che lo vedrete - Questions for God the Next Time You See Him
La CIA e il blocco sovietico: La guerra politica, le origini della CIA e il contrasto al comunismo...
La Central Intelligence Agency fu istituita da...
La CIA e il blocco sovietico: La guerra politica, le origini della CIA e il contrasto al comunismo in Europa - The CIA and the Soviet Bloc: Political Warfare, the Origins of the CIA and Countering Communism in Europe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)