Dolcezza

Dolcezza (Stacey Balkun)

Titolo originale:

Sweetbitter

Contenuto del libro:

La prima raccolta completa di Stacey Balkun, Sweetbitter, è un esame della giovinezza, del genere, della sessualità e del desiderio a livello atomico. La raccolta si legge come un sogno di febbre, mentre Balkun scopre l'oscurità radioattiva che si nasconde sotto la superficie della terra e come si infiltra nelle vite di coloro che si avvicinano.

Chi parla ci porta con sé nella natura selvaggia, desiderando che il mondo sia percepito in modo diverso, implorando di essere visto come qualcosa di più. Dal desiderio saffico e dai battesimi avvelenati ai corpi contaminati e all'erosione di genere dell'autonomia, Sweetbitter è il prodotto di un'inquieta storia di coming-of-age. In essa, la pubertà nuota in uno stagno tossico e l'incoscienza è mascherata da controllo.

Con la narrazione vaga e onirica di Balkun, l'autrice è una creatura selvaggia che sfida i confini sociali dell'essere umano, dell'essere ragazza. Sweetbitter è una raccolta di poesie avvincente, a volte ricca di suspense, che lascia la voglia di saperne di più.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951979287
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dolcezza - Sweetbitter
La prima raccolta completa di Stacey Balkun, Sweetbitter , è un esame della giovinezza, del genere, della sessualità e del desiderio a livello atomico. La...
Dolcezza - Sweetbitter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)