Dolce figlio mio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dolce figlio mio (N' Roses Guns)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, ispirato alla canzone classica “Sweet Child O' Mine” dei Guns N' Roses, è molto apprezzato per le sue bellissime illustrazioni e per il legame emotivo che crea tra genitori e figli. Molti lettori apprezzano la nostalgia associata alla canzone e il suo fascino come storia della buonanotte per i più piccoli.

Vantaggi:

Illustrazioni belle e accattivanti, legame emotivo con genitori e figli, testo facile da seguire, regalo sentimentale per i fan della canzone, richiamo alla nostalgia, adatto alla lettura della buonanotte.

Svantaggi:

Il testo è costituito esclusivamente dal testo della canzone, il che può limitare la profondità della narrazione; alcuni lettori hanno ritenuto che il libro sia più adatto alle ragazze, in base al tema e alle illustrazioni.

(basato su 122 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sweet Child O' Mine

Contenuto del libro:

Ha un sorriso che mi sembra Mi ricorda i ricordi d'infanzia...

La prima e unica interpretazione per immagini dei testi di "Sweet Child O' Mine" dei Guns N' Roses, ispirata alle avventure di Maya e Natalia Rose, due giovani ragazze cresciute in tour con la band!

Con i dipinti evocativi e suggestivi dell'artista Jennifer Zivoin, Sweet Child O' Mine celebra l'amore e la musica, e il modo in cui ci uniscono nei modi più dolci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780316493352
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:40

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dolce figlio mio - Sweet Child O' Mine
Ha un sorriso che mi sembra Mi ricorda i ricordi d'infanzia... La prima e unica interpretazione per immagini dei testi di "Sweet...
Dolce figlio mio - Sweet Child O' Mine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)