Sweet
L'autrice di USA Today Bestseller Adriana Locke offre una storia d'amore “fresca e divertente! “tra uno scontroso padre single e la sua bella e vivace impiegata, quella che non può avere.
La chimica non è amore.
Questo è quello che dice il mio capo, lo scorbutico padre single dai brillanti occhi verdi.
Ho la mia carta V. Ha dieci anni più di me. Io lavoro per lui.
Nate Hughes ha un milione di ragioni per cui una relazione tra noi non funzionerebbe mai. Davvero? È tutta una farsa.
Non può negare il nostro legame. I suoi sorrisi teneri, i brevi tocchi e i comportamenti protettivi gli vengono troppo facili. E quando ho bisogno di un posto dove stare? Non riesce a trattenersi dall'offrirmi una stanza, anche se preferirei il suo letto. Dopotutto, ci sono scintille - deliziose, sfrigolanti scintille - quando siamo insieme.
La nostra vicinanza forzata porta le cose ad una svolta. Le nostre esperienze e i nostri traumi comuni ci avvicinano. La nostra innegabile attrazione ci porta a superare il confine tra amici e amanti, che a Nate piaccia o no.
Ha ragione: la chimica non è amore. Ma questo non significa che non mi innamorerò di lui... anche se lui non potrà ricambiarmi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)