Dogtown/Soultown: Due misteri

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dogtown/Soultown: Due misteri (Mercedes Lambert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Mercedes Lambert viene elogiata per la sua scrittura superiore a quella di Raymond Chandler, e i recensori sottolineano i suoi personaggi avvincenti e le sue trame solide. L'intuizione tratta dalle sue esperienze aggiunge profondità alle sue storie, in particolare una narrazione incentrata sui personaggi di un avvocato ingenuo e di un'esperta passeggiatrice. I lettori esprimono rammarico per il numero limitato di libri scritti dall'autrice.

Vantaggi:

Eccellente qualità di scrittura e sviluppo dei personaggi.
Trame forti e solide.
Prospettiva unica grazie all'esperienza dell'autrice come avvocato d'ufficio.
Personaggi coinvolgenti che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Numero limitato di libri dell'autore.
Alcuni lettori ritengono che Chandler sia eccessivamente lodato rispetto a Lambert.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dogtown/Soultown: Two Mysteries

Contenuto del libro:

CITTÀ DEL CANE.

Whitney Logan, avvocato, è al verde. Così, quando Monica Fullbright si presenta con un anticipo di mille dollari per ritrovare la sua domestica scomparsa, un'immigrata clandestina di nome Carmen, Whitney accetta il lavoro. Forse non le piace giocare a fare la detective, ma non può permettersi di fare la schizzinosa. Con l'aiuto di Lupe Ramos, una prostituta chicana che lavora nella strada sotto il suo ufficio, scopre presto che Monica non è tutto ciò che sembra. E quando le due si imbattono nel cadavere della domestica, si ritrovano rapidamente su una fetida scia di politica latina, contrabbando di droga e fedeltà sbagliate. Niente è come sembra a Dogtown.

SOULTOWN.

Whitney Logan e Lupe hanno preso direzioni diverse, l'unica cosa in comune è il sogno condiviso di un nuovo inizio. Ma Whitney pensa di dover qualcosa a Lupe e accetta di aiutarla a ricongiungersi con il figlio, che ora vive con Hector, l'ex pugile fratello di Lupe, e la sua nuova ragazza a Koreatown. Quando si presentano a prendere il ragazzo, si trovano nel bel mezzo di una rapina a mano armata. Tuttavia, non si tratta di una semplice operazione, ma di un furto complicato che coinvolge vecchi amici coreani. Whitney accetta di aiutare e presto scopre che Kim, la ragazza di Hector, e i vecchi amici hanno tutti dei segreti molto nascosti che nessuno di loro è disposto a rivelare. Persino la sua alleanza con Lupe è difficile da gestire. L'inganno è all'ordine del giorno a Soultown.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781933586212
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

El Nino
Sandy Walker lavora come avvocato difensore in casi di abusi su minori per il tribunale minorile di Los Angeles. Come i suoi colleghi avvocati, ha imparato a prendere le distanze...
El Nino
Dogtown/Soultown: Due misteri - Dogtown/Soultown: Two Mysteries
CITTÀ DEL CANE.Whitney Logan, avvocato, è al verde. Così, quando Monica Fullbright si presenta...
Dogtown/Soultown: Due misteri - Dogtown/Soultown: Two Mysteries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)