Punteggio:
Dodici ossa è l'apprezzato seguito di Sedici anime, che prosegue le avventure di Charlie e Sam mentre proteggono i fantasmi di York. Il libro presenta un mix di mistero, azione e sviluppo dei personaggi, mettendo in luce un cast eterogeneo e i temi dell'amore, del sacrificio e della lotta tra bene e male. I lettori hanno apprezzato la trama avvincente, la profondità emotiva e le dinamiche dei personaggi, soprattutto in relazione all'aspetto della famiglia ritrovata. Sebbene il libro mantenga gli elementi spettrali legati alla sua ambientazione a York, è stato occasionalmente notato per la sua intensità e il potenziale gore, rendendolo più adatto a ragazzi più grandi.
Vantaggi:⬤ Mistero e azione coinvolgenti con profondità emotiva
⬤ personaggi adorabili e sviluppo del tema della famiglia ritrovata
⬤ colpi di scena ben congegnati
⬤ forte rappresentazione dei personaggi LGBTQ+
⬤ ambientazione coinvolgente e vivida di York
⬤ facile da leggere e ben ritmato.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato l'intensità e il livello di violenza più alto di quanto ci si aspettasse per gli adolescenti più giovani
⬤ alcuni hanno notato un'occasionale confusione con i colpi di scena della trama
⬤ piccole imprecisioni nei nomi dei luoghi per i lettori locali
⬤ la narrazione potrebbe beneficiare di una maggiore costruzione di relazioni in alcuni punti.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Twelve Bones
Charlie e il suo nuovo amore, Sam, hanno appena salvato i morti dai vivi! Ora è il momento di concentrarsi sull'essere una coppia normale - se esiste una cosa del genere? Ma quando una nuova minaccia si aggira nell'ombra, questa volta per i vivi e per tutti coloro che Charlie e Sam hanno vicino, devono mettere tutto in gioco - comprese le loro vite - per scoprire chi c'è dietro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)