Dodici estati

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dodici estati (Adam Zwar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione sentita e umoristica della vita e del cricket, che risuona bene con gli appassionati di questo sport e con coloro che si identificano con il percorso personale dell'autore. Combina elementi di comicità e profondità emotiva, rendendolo una lettura altamente raccomandabile.

Vantaggi:

Emotivamente coinvolgente, esilarante, comprensibile per chi è cresciuto in Australia negli anni '80 e ricco di storia del cricket.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere in sintonia con i riferimenti culturali specifici o trovare la miscela di cuore e commedia non di loro gusto.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Twelve Summers

Contenuto del libro:

Fan del cricket, dov'eravate durante il disastro delle Ashes 2013? Adam Zwar stava girando un documentario su Bodyline e ha filmato un'acrobazia che prevedeva che Brett Lee gli lanciasse dei bouncers mentre non indossava il casco. Matthew Hayden lo aveva avvertito di non farlo. Ma le telecamere erano già pronte. Cosa avrebbe fatto, avrebbe detto di no?

E quando l'Australia A ha quasi sconfitto l'Australia nella World Series Cup del 1995 e i giocatori si sono ribellati agli ufficiali di gara? Adam lavorava come autista per un'agenzia di escort a Melbourne.

O di Australia-India del 2001? In quel caso Adam era bloccato in un hotel con gli AC/DC.

In tutti i momenti significativi della vita di Adam, il cricket era sullo sfondo o in primo piano. E non c'è bisogno di essere un fan del cricket per poterlo raccontare, perché tutti ricordiamo dove eravamo quando è successo qualcosa di importante, che sia un test di cricket, l'uscita di un album o la fine di un programma televisivo. Twelve Summers è esilarante, commovente e fa riflettere. Anche se non siete fan del cricket, troverete molto da amare in questo libro”.

,.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780733647383
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dodici estati - Twelve Summers
Fan del cricket, dov'eravate durante il disastro delle Ashes 2013? Adam Zwar stava girando un documentario su Bodyline e ha filmato un'acrobazia che...
Dodici estati - Twelve Summers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)