Doc e il giudice: Sesso, droga, rock 'n' roll e un golfista con un occhio solo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Doc e il giudice: Sesso, droga, rock 'n' roll e un golfista con un occhio solo (M. Granger Gary)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Doc and the Judge: Sex, Drugs, Rock 'n' Roll & a One Eyed Scratch Golfer

Contenuto del libro:

L'amicizia con il Giudice arrivò in un momento cruciale della vita di Doc; divenne rapidamente il fratello più vicino, più vero e più generoso che Doc abbia mai conosciuto. Erano una reazione chimica quando si univano con un pensiero, un'idea o un piano per mettere a segno un altro colpo.

Come dice il proverbio: "La sinergia crea un'energia più forte della somma delle sue parti". Doc e il Giudice erano così: il Giudice era il fuoco, Doc l'acqua. Il Giudice era tutta reazione e Doc tutto controllo.

Doc e il Giudice hanno ridefinito il "business as usual".

Non si limitarono a "sfondare nell'aldilà", come esortava Jim Morrison nelle sue ipnotiche fantasticherie anni Sessanta, ma si schiantarono e si schiantarono. Anche se per loro non si trattava di soldi, ma di essere "ragazzi".

Hanno definito se stessi, sfidando il mondo a sfidare la loro capacità di trasformare le tendenze culturali in grandi guadagni per i veri credenti che li hanno sostenuti. Non sono mai scesi a compromessi, non si sono mai sottratti a una battaglia e non hanno mai temuto di perdere tutto. Il loro acume commerciale e la loro credibilità intrinseca erano inestricabilmente legati alla loro integrità e autenticità musicale e commerciale.

Doc vegliava sul Giudice per il suo bene e il Giudice conosceva e rispettava la sua fede. Il Giudice era una stella cadente che lampeggiava accecante nel cielo notturno e chiedeva con sfida di essere accettato alle sue condizioni. I Doc hanno portato avanti l'attività e l'hanno mantenuta reale.

Affrontarono il mondo, lo comprarono e lo vendettero molte volte ridendo fino in banca. Erano inseparabili durante il decennio degli anni '70, Butch and the Kid li chiamavano in molti.

Il giudice giurava sempre di aver governato la sua corte. Doc sorride di fronte a questi ricordi, sospettando che anche adesso stia frequentando Dio e che stia passando agli Apostoli una canna malvagiamente potente o forse una ragazza di San Paolo quando il grande "G" non guarda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781934588420
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Doc e il giudice: Sesso, droga, rock 'n' roll e un golfista con un occhio solo - Doc and the Judge:...
L'amicizia con il Giudice arrivò in un momento...
Doc e il giudice: Sesso, droga, rock 'n' roll e un golfista con un occhio solo - Doc and the Judge: Sex, Drugs, Rock 'n' Roll & a One Eyed Scratch Golfer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)