Dobbiamo giocare a baseball: 60 storie di uomini che hanno giocato

Punteggio:   (3,6 su 5)

Dobbiamo giocare a baseball: 60 storie di uomini che hanno giocato (Gregg Olson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un punto di vista da insider sul baseball attraverso una serie di aneddoti umoristici e perspicaci dei giocatori della Major League. Sebbene abbia momenti divertenti e sia una buona lettura per gli appassionati, alcune critiche sottolineano la mancanza di profondità e l'eccesso di materiale riempitivo.

Vantaggi:

Offre uno sguardo da insider sul baseball con aneddoti divertenti e umoristici
ideale per gli appassionati di baseball
stile di scrittura accattivante
include biografie di giocatori brevi ma informative.

Svantaggi:

Molte storie sono considerate banali e mancano di profondità
alcuni aneddoti sono banali o sofisticati
include una quantità significativa di materiale riempitivo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Got to Play Baseball: 60 Stories from Men Who Played the Game

Contenuto del libro:

We Got to Play Baseball è una straordinaria raccolta dei ricordi preferiti di 60 Hall of Famers, All Stars, giocatori veterani, manager, allenatori, arbitri e altre persone direttamente coinvolte nella Major League Baseball. Le loro storie vanno dagli anni '50 ai giorni nostri.

"Come compagno di squadra, Gregg era un eccezionale narratore di storie e sempre divertente da frequentare. Il baseball è pieno di storie meravigliose e Otter ha fatto un ottimo lavoro per riunirle in un unico luogo. Ha chiesto ai suoi molti amici del gioco di contribuire con la loro storia e il risultato è un libro divertente e piacevole che ci fornisce approfondimenti sul mondo dei big leaguers che non sono spesso condivisi".

- Cal Ripken, Jr., Hall of Famer "Con questa raccolta di storie, Gregg mi ha riportato alla mente un sacco di ricordi fantastici e mi ha ricordato quanto possa essere divertente una clubhouse della Major League". - Jim Abbott, stella dei lanciatori della Major League Non c'è niente di meglio di una bella storia di baseball - e non c'è niente di meglio che ascoltare una bella storia di baseball da un giocatore che c'era davvero. Gregg Olson sapeva già ai tempi in cui giocava che la cultura della clubhouse era unica, e con "We Got to Play Baseball" ha offerto ai fan un vero sguardo dall'interno, raccogliendo le sue storie e quelle di molti altri.

I fan ameranno leggere gli scherzi dei giocatori, le avventure di viaggio e molto altro ancora". - Ken Rosenthal, FOX Sports Sugli autori: Gregg Olson, il rookie dell'anno dell'American League del 1989 e closer All-Star, ha lanciato nelle Major Leagues e ora è uno scout dei San Diego Padres. Ocean Palmer insegna leadership aziendale e ha giocato a livello amatoriale.

Stanno lavorando al seguito. Sito web dell'editore: http: //sbpra.com/GreggOlsonandOceanPalmer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781618972859
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dobbiamo giocare a baseball: 60 storie di uomini che hanno giocato - We Got to Play Baseball: 60...
We Got to Play Baseball è una straordinaria...
Dobbiamo giocare a baseball: 60 storie di uomini che hanno giocato - We Got to Play Baseball: 60 Stories from Men Who Played the Game

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)