Dizionario veterinario Black's

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dizionario veterinario Black's (Edward Boden)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro è molto apprezzato per la sua utilità e per la tempestività della consegna, che lo rendono un'ottima risorsa per i corsi universitari.

Vantaggi:

Ricco di informazioni utili, eccellente come libro di testo, consegna rapida e veloce, essenziale per i corsi universitari.

Svantaggi:

Il libro è molto spesso, il che potrebbe risultare ingombrante per alcuni lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black's Veterinary Dictionary

Contenuto del libro:

Il Black's Veterinary Dictionary è un bestseller da oltre 80 anni. È uno strumento di consultazione essenziale per tutti coloro che si interessano professionalmente o nel tempo libero alla cura degli animali.

Molto più di un elenco di termini veterinari, il suo approccio pratico garantisce ai lettori una comprensione dei segni e dei sintomi di malattie comuni e meno comuni, della loro diagnosi e del loro trattamento. Per la 22a edizione sono state inserite molte informazioni nuove e aggiornate, che riflettono i numerosi sviluppi avvenuti nella cura e nell'allevamento degli animali e nel loro benessere. Sono stati notevolmente ampliati gli argomenti relativi alle razze di cani e gatti più diffuse e alle condizioni ereditarie che possono influire sulla loro salute.

I progressi della medicina, della chirurgia e delle tecniche diagnostiche, le descrizioni di malattie recentemente identificate come il virus di Schmallenberg, la ricomparsa di vecchi flagelli come la tubercolosi nei bovini e le infezioni enzootiche in corso come l'influenza aviaria sono incluse in questa nuova edizione. Il crescente rischio di importazione di malattie esotiche, come la tigna, in seguito all'allentamento delle disposizioni di viaggio per cani e gatti, si riflette in nuove voci.

Tra le migliaia di argomenti trattati, anche le note su molte nuove specie allevate o tenute come animali da compagnia. Che il vostro interesse sia per i gatti o per i bovini, per i cavalli o per i criceti, per i cuccioli o per i piccioni, il Black's Veterinary Dictionary copre la A-Z delle questioni veterinarie.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781408175729
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:984

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dizionario veterinario Black's - Black's Veterinary Dictionary
Il Black's Veterinary Dictionary è un bestseller da oltre 80 anni. È uno strumento di consultazione...
Dizionario veterinario Black's - Black's Veterinary Dictionary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)