Punteggio:
Le recensioni evidenziano come la quinta edizione del Dizionario delle Derivazioni sia una risorsa eccellente per comprendere le origini e i significati delle parole. Gli utenti ne apprezzano la semplicità, l'efficacia e il design estetico, che lo rendono un ottimo strumento sia per i giovani studenti che per gli appassionati di parole.
Vantaggi:Spiegazioni semplici e facili da capire, non porta a lunghe derivazioni inutili, design esteticamente piacevole, illustrazioni colorate, utile per tutte le età e favorisce notevolmente l'espansione del vocabolario.
Svantaggi:Alcune recensioni non hanno menzionato alcun contro specifico, indicando un'accoglienza generalmente positiva senza inconvenienti degni di nota.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Heron Derivation Dictionary
Scritto come strumento per studenti di 12-14 anni.
Derivazioni per 11.450 parole di uso comune. Breve storia della lingua inglese, simboli e termini comuni presenti nelle derivazioni dei dizionari, glossario dei termini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)