Punteggio:
Il libro è stato elogiato per i suoi caratteri super-grandi, l'eccellente qualità e l'utilità come strumento di consultazione, in particolare per le persone con disabilità visive. Tuttavia, alcuni utenti sono rimasti delusi a causa della sua specifica vocazione di dizionario piuttosto che di Bibbia tradizionale o concordanza, oltre che per le preoccupazioni relative alla fragilità delle pagine e al peso del formato cartonato.
Vantaggi:Stampa super grande, qualità eccellente, ottimo per lettori ipovedenti, utile per lo studio della Bibbia, ben accolto come regalo e fornisce buoni dettagli.
Svantaggi:Non è una Bibbia tradizionale, ma piuttosto un dizionario biblico, le pagine sono sottili e fragili, pesanti per un libro cartonato, alcuni hanno trovato la stampa troppo grande e non include definizioni ebraiche più profonde.
(basato su 135 recensioni dei lettori)
Super Giant Print Bible Dictionary and Concordance
Secondo il National Eye Institute, gli americani ipovedenti sono più numerosi che mai e si prevede che il numero aumenterà notevolmente nei prossimi trent'anni con l'invecchiamento del Baby Boom e l'affaticamento della vista dovuto all'uso del computer che continua ad avere effetti su tutte le generazioni.
In questo contesto, il KJV Super Giant Print Bible Dictionary and Concordance è uno strumento di consultazione biblica unico nel suo genere. Il formato 17. 5 punti "APHont", creato dalla Casa editrice americana per i ciechi, è stato progettato specificamente per le persone ipovedenti.
Questa edizione presenta più di cinquemila voci di dizionario e quarantamila riferimenti alle Scritture, basati su una delle traduzioni bibliche più amate e diffuse al mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)