Divorziare dalla dieta

Punteggio:   (4,5 su 5)

Divorziare dalla dieta (Hollan Goewey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato concepito per responsabilizzare i lettori sfidando la cultura della dieta e fornendo conoscenze sulla nutrizione, in particolare attraverso l'obiettivo di una dieta a base vegetale. È stato apprezzato per la sua leggibilità e per i suoi consigli pratici, soprattutto per coloro che lottano contro i disordini alimentari o che sono spesso a dieta. Tuttavia, potrebbe non essere adatto a tutti, in particolare a coloro che non aderiscono o non sono interessati a uno stile di vita a base vegetale.

Vantaggi:

Approccio stimolante alla salute e alla nutrizione.
Una prospettiva rinfrescante che sfida la cultura della dieta.
Consigli pratici per curare il corpo con cibo di qualità.
Una lettura facile e stimolante, che si rivolge ai lettori che hanno a che fare con un'alimentazione disordinata.
L'esperienza dell'autore come chef vegano aggiunge credibilità.

Svantaggi:

Si concentra molto su una dieta a base vegetale, che potrebbe non piacere a tutti i lettori.
Alcuni lettori ritengono che l'intento del libro di promuovere uno stile di vita vegano avrebbe potuto essere più chiaro nella descrizione.
Non è applicabile a coloro che non ritengono fattibile una dieta a base vegetale per il loro stile di vita.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Divorce Your Diet

Contenuto del libro:

Divorziare dalla dieta è proprio questo: insegnare ai lettori come abbandonare le diete e le convinzioni alimentari che non sono servite a ritrovare la salute. Hollan Goewey si concentra su ciò che può fare per aiutare le persone a comprendere meglio il proprio corpo e, più specificamente, a nutrirsi in modo più sano.

Questo libro si propone di insegnare alle persone modi più sani per sostituire ciò che già mangiano. Mentre istruisce i lettori sui modi per mantenere il loro corpo in salute, Divorzio dalla dieta introdurrà anche tecniche su come i lettori possono diventare più in sintonia con se stessi e la loro salute.

Le persone hanno scambiato una dieta con l'altra e sono andate avanti e indietro fino a rinunciare. L'obiettivo di Divorziare dalla dieta è insegnare alle persone che la salute può essere intuitiva e che, sostituendo alcuni ingredienti con altri più salutari, possiamo iniziare ad ascoltare e comprendere il nostro corpo a un livello più profondo e a incontrarlo dove ha bisogno di noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953027337
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Divorziare dalla dieta - Divorce Your Diet
Divorziare dalla dieta è proprio questo: insegnare ai lettori come abbandonare le diete e le convinzioni alimentari che non sono...
Divorziare dalla dieta - Divorce Your Diet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)