Divorare

Punteggio:   (4,3 su 5)

Divorare (David Temple)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Devour di David Temple è un thriller psicologico che mescola elementi di orrore e suspense. La narrazione è ricca di scene raccapriccianti e cruente, insieme a una complessa esplorazione di relazioni e dilemmi morali. Mentre molti lettori hanno lodato il ritmo avvincente e le immagini potenti, altri hanno trovato il gore eccessivo e il ritmo a volte irregolare.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e veloce con molti colpi di scena. Personaggi credibili e forte impatto emotivo. Immagini potenti e scrittura coinvolgente che tengono i lettori sul filo del rasoio. Molti recensori hanno espresso il desiderio di leggere altri libri dell'autore, indicando un forte gradimento generale.

Svantaggi:

L'eccessivo gore e i contenuti inquietanti potrebbero non essere adatti a tutti i lettori. L'inizio del libro è lento e potrebbe richiedere del tempo per essere assimilato. Alcuni lettori hanno riscontrato problemi di formattazione che hanno influito sulla loro esperienza di lettura. Alcuni hanno trovato la trama ambigua e hanno ritenuto che mancasse una direzione chiara.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Devour

Contenuto del libro:

Il maestro chef Michael Rogan possiede un ristorante di fama mondiale, è sposato con la sua fidanzata del college e ha una figlia che sta per iniziare l'università. La sua vita è pittoresca come il loro rifugio in cima alla montagna con vista sul Golden Gate Bridge.

Questo fino a quando Frederick Dalton, un vecchio compagno dell'esercito diventato direttore di San Quentin, arriva dal passato con una strana richiesta. Rilascerà l'estraneo padre di Michael, che sta scontando una pena nel braccio della morte per l'omicidio della moglie avvenuto 30 anni prima, in cambio di un piccolo favore. Michael rifiuta.

La vita di Michael viene ancora una volta sconvolta dall'arrivo inaspettato di Scott, suo fratello estraneo, in cerca di un lavoro. Michael accetta con riluttanza e la sua vita va presto a rotoli.

Scott viene trovato morto nel freezer del ristorante, con il prezioso coltello da chef di Michael nel petto. La polizia vuole credere a Michael quando afferma di essere fuori città, ma i fatti dicono il contrario.

Accusato di omicidio e costretto a subire la stessa condanna del padre, Michael deve affrontare il suo incubo peggiore, trovare l'assassino che lo ha incastrato e decidere fino a che punto spingersi per riconquistare la libertà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781733091367
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Divorare - Devour
Il maestro chef Michael Rogan possiede un ristorante di fama mondiale, è sposato con la sua fidanzata del college e ha una figlia che sta per iniziare...
Divorare - Devour
Motorama: Il leggendario salone e le concept car di GM - Motorama: GM's Legendary Show & Concept...
In un'epoca di sfrenato entusiasmo americano e di...
Motorama: Il leggendario salone e le concept car di GM - Motorama: GM's Legendary Show & Concept Cars
Le auto di Harley Earl - The Cars of Harley Earl
Le foto di questa edizione sono in bianco e nero.Esplora l'impatto di Harley Earl sul panorama del design automobilistico e...
Le auto di Harley Earl - The Cars of Harley Earl

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)