Punteggio:
Il libro offre una visione intrigante della Chiesa di Dio della Restaurazione e dei suoi effetti sui suoi membri, catturando le esperienze personali e le emozioni dell'autore. Tuttavia, è stato criticato per la sua struttura e il suo stile di scrittura disarticolati.
Vantaggi:Il libro è stato descritto come una lettura imperdibile per le sue informazioni stupefacenti e dettagliate sulla Chiesa di Dio della Restaurazione. I lettori si sono sentiti catturati dalla narrazione emotiva e hanno scoperto che le pratiche della setta aprono gli occhi.
Svantaggi:Diversi recensori hanno sottolineato che la scrittura è spesso confusa e difficile da seguire, con la tendenza a saltare di qua e di là, portando a una mancanza di chiarezza. Inoltre, lo stile di scrittura dell'autore è stato considerato da alcuni non all'altezza, con una sensazione di sbilanciamento della prospettiva.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Torn Asunder
Questo libro è un'esperienza molto dettagliata di ciò che si provava all'interno di un certo culto. L'autore rivela molti incidenti e situazioni che ha vissuto o di cui è stato testimone mentre ne faceva parte per diversi anni.
Fornisce dettagli descrittivi sugli abusi sui minori, sulle pratiche della setta, sulle loro credenze e su come i matrimoni, come il suo, siano stati distrutti dal loro ministero. Lo scopo di questo libro è informare, proteggere ed evitare che il lettore commetta lo stesso errore in cui è rimasto intrappolato lui. Leggendo questo libro, il lettore otterrà una visione che crea quasi un'immunità contro gli schemi di intrappolamento della setta.
L'autore desidera che qualcun altro gli abbia dato un libro come questo prima di essere intrappolato dalle loro tattiche. Se il lettore ha già vissuto gli orrori degli abusi e della morte menzionati in questo libro, vuol dire che è già stato preda e vittima della setta.
La maggior parte dei contenuti di questo libro è dietro le quinte e segreta a un visitatore occasionale o a uno spettatore generico. Alcuni contenuti sono scioccanti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)