Divisi dalla campana

Divisi dalla campana (Jessica Terry)

Titolo originale:

Split By the Bell

Contenuto del libro:

Lovey Tate e Desiree Mashburn non potrebbero essere più diverse, per quanto riguarda le migliori amiche. Lovey desiderava trovare il suo “vissero per sempre felici e contenti”, mentre Desiree era allergica alla monogamia.

Entra in scena Roland Bell, un liscio comproprietario di un club che fa provare a Desiree cose per le quali non è pronta. E mentre lei fugge dai suoi sentimenti, Roland e Lovey si avvicinano.

Ne consegue un dispettoso esperimento poliamoroso che non fa altro che allontanare sempre di più le amiche, soprattutto quando una di loro inizia a giocare sporco. Anche quando Roland farà la sua scelta, l'amicizia tra le due donne potrebbe essere irreparabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578393414
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sempre e comunque - Always and Nevers
Dire che Tarin e Jerome erano un po' stanchi quando si trattava di amore sarebbe stato un eufemismo.Tarin non si preoccupava di...
Sempre e comunque - Always and Nevers
Divisi dalla campana - Split By the Bell
Lovey Tate e Desiree Mashburn non potrebbero essere più diverse, per quanto riguarda le migliori amiche. Lovey desiderava...
Divisi dalla campana - Split By the Bell

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)