Punteggio:
Questo libro, scritto da Karen Kingsbury, affronta argomenti difficili e rilevanti, concentrandosi in particolare sui temi della fede, della redenzione e dell'impatto di traumi passati come il traffico sessuale. Sebbene molti lettori abbiano trovato la storia avvincente e stimolante, alcuni hanno ritenuto che mancassero le opportune avvertenze sui delicati argomenti trattati.
Vantaggi:⬤ Una narrazione potente e di grande impatto.
⬤ Scritto in modo eccellente con un arco narrativo avvincente.
⬤ Sensibilizza su temi sociali rilevanti come il traffico sessuale.
⬤ Offre un messaggio di speranza e redenzione attraverso la fede in Gesù.
⬤ Molti lettori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e di grande impatto emotivo.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avrebbe dovuto fornire maggiori avvertenze riguardo all'intenso argomento trattato.
⬤ Contiene temi difficili che possono essere scatenanti per coloro che hanno vissuto traumi simili.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato irrealistici alcuni punti della trama, in particolare per quanto riguarda le azioni e le reazioni dei personaggi agli abusi.
(basato su 504 recensioni dei lettori)
Divine
Mary Madison è istruita e redenta, una voce potente a Washington, D. C. Ma ha anche un passato che fa vergognare la società civile. Sopravvissuta a un orrore indicibile, Mary ha lottato contro la paura paralizzante, l'assenza di fede, la dipendenza e la promiscuità. Eppure, anche nella sua valle più oscura, Maria è stata sostenuta da lontano, pregata da una nonna che si aggrappava alla convinzione che Dio avesse progetti speciali per Maria.
Ora un potere divino ha liberato Mary per portare speranza e amore che cambiano la vita alle donne maltrattate che vivono all'ombra della capitale della nazione, donne come Emma Johnson. Madre single in fuga da una relazione violenta, Emma si chiede se ci sia speranza per lei e per le sue giovani figlie. È disperata, distrutta, non amata... e tentata di commettere l'impensabile. Poi Mary presenta a Emma l'amore più grande di tutti, più grande di quanto entrambe abbiano mai immaginato.
Con la tenerezza e la forza che la contraddistinguono, Karen Kingsbury tesse un arazzo di vita, perdita, amore, fede e il miracolo della resurrezione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)