Divinità dell'amore: Il vissero felici e contenti è storia antica. . .

Punteggio:   (3,9 su 5)

Divinità dell'amore: Il vissero felici e contenti è storia antica. . . (Nicola Mostyn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Gli dei dell'amore” è un urban fantasy veloce e spiritoso che fonde la mitologia greca con la vita moderna, con una protagonista coinvolgente, Frida, un cinico avvocato divorzista. Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo, lo sviluppo dei personaggi e l'interpretazione unica degli elementi mitologici, anche se alcuni hanno ritenuto che la trama fosse prevedibile o che alcune relazioni fossero poco sviluppate.

Vantaggi:

Stile di scrittura arguto e accattivante
forte sviluppo dei personaggi con un protagonista relazionabile
miscela unica e rinfrescante di mitologia greca e temi moderni
trama divertente con colpi di scena
lettura complessivamente divertente e dal ritmo incalzante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato prevedibili alcune parti della trama
alcuni hanno ritenuto che gli elementi romantici fossero poco sviluppati
l'ambientazione è stata vista come generica
e ci sono state critiche sul fatto che in alcuni punti il libro si sia spinto verso il romanticismo da teen-letteratura.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gods of Love: Happily ever after is ancient history . . .

Contenuto del libro:

I-NEWS TOP TEN DEBUTS NETGALLEY TOP FEBRUARY READS WRITER'S GUILD AWARDS NOMINEE 'Un vero e proprio page-turner! Suspense, mistero, mistero e arguzia - e grande divertimento' Justin Myers, autore di The Last Romeo 'Avventuroso, magico e molto, molto divertente! Emma Jane Unsworth, autrice di Animals Vi presento Frida: avvocato divorzista, cinica e segreta discendente dell'immortale dio dell'amore Eros. Sta per avere una pessima giornata...

Quando un uomo affascinante ma chiaramente delirante di nome Dan irrompe nell'ufficio di Frida e insiste che lei è destinata a salvare il mondo, lei lo fa espellere più velocemente di quanto si possa dire “contratto prematrimoniale”. Ma dopo un incontro inquietante, un demone o tre e un tentativo di rapimento, Frida comincia ad affrontare la scomoda verità: Dan è in realtà l'Oracolo, gli dei della mitologia greca sono reali e Frida stessa sembra essere l'unica speranza per tutti. Il mondo è condannato.

Bridget Jones alla maniera di Neil Gaiman, questa storia edificante e divertente cambierà per sempre il vostro modo di vedere l'amore e l'umanità.

COSA DICONO I LETTORI DI THE GODS OF LOVE: “Intelligente, spiritoso, e rinfrescante - volutamente - spirito libero. L'abile tocco di Mostyn con i dialoghi e gli incidenti fa andare avanti la storia.

Mi è piaciuto molto”. Mi è piaciuta molto questa magica avventura, con alcune idee davvero divertenti sull'umanità e sulla ricerca dell'amore. I riferimenti alla mitologia classica erano ben fatti e il tutto funziona bene.' Waterstones Bookseller 'Una delle mie letture top per il 2018, e aspetterò con ansia altri libri di Nicola Mostyn...

Ho trovato un nuovo autore preferito da aggiungere alla mia lista dei preferiti di sempre! ' Recensore Netgalley 'Più fantasy che romance. Più divinità che amore. Ti prende al primo capitolo e non ti lascia andare per le successive trecento pagine”.

Recensore Waterstones 'Una storia di supereroine per l'era moderna' Recensore Amazon

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780349415703
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Divinità dell'amore: Il vissero felici e contenti è storia antica. . . - Gods of Love: Happily ever...
I-NEWS TOP TEN DEBUTS NETGALLEY TOP FEBRUARY READS...
Divinità dell'amore: Il vissero felici e contenti è storia antica. . . - Gods of Love: Happily ever after is ancient history . . .
Delusione d'amore: una fantasia acuta, spiritosa e stimolante per il nostro tempo - Love Delusion: a...
Un romanzo arguto e sentito sull'amore cosmico e...
Delusione d'amore: una fantasia acuta, spiritosa e stimolante per il nostro tempo - Love Delusion: a sharp, witty, thought-provoking fantasy for our time

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)