Divertirsi è bello: come creare gioia e passione sul posto di lavoro e nella carriera

Punteggio:   (4,4 su 5)

Divertirsi è bello: come creare gioia e passione sul posto di lavoro e nella carriera (Mike Veeck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che il libro “Fun is Good” di Mike Veeck è una lettura stimolante e divertente che promuove l'importanza del divertimento sul posto di lavoro. Molti lettori trovano gli aneddoti e i consigli pratici utili per aumentare la gioia e la creatività nei loro ambienti di lavoro. Tuttavia, alcune critiche suggeriscono che i concetti potrebbero non essere pratici per ambienti aziendali più seri o competitivi, limitando l'applicabilità delle idee presentate.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come incredibilmente stimolante, divertente e stimolante, con aneddoti solidi e idee di marketing creative. I lettori hanno apprezzato i suoi consigli pratici su come introdurre il divertimento negli ambienti di lavoro e nelle carriere. Il libro è scritto in modo realistico, in modo da rendere facile l'applicazione dei concetti da parte di lettori provenienti da diversi contesti, tra cui l'istruzione e l'economia. La narrazione coinvolgente mette in contatto i lettori con l'eredità di Mike e di suo padre, Bill Veeck.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti del libro noiose o hanno sostenuto che i consigli non sono pratici per le aziende serie o orientate alla concorrenza. Sono state espresse critiche sul fatto che il libro sia più adatto a industrie incentrate sull'intrattenimento piuttosto che a settori commerciali tradizionali. Alcuni lettori ritengono che l'approccio incentrato sul divertimento non sia adatto alle realtà e alle sfide di tutti gli ambienti di lavoro.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fun Is Good: How to Create Joy and Passion in Your Workplace and Career

Contenuto del libro:

Il mago del marketing Mike Veeck è pronto a condividere la sua formula semplice e a prova di errore per il successo aziendale: Rendete il lavoro divertente e creerete una cultura della creatività che attirerà i migliori dipendenti e incoraggerà i clienti a spendere i loro soldi.

Veeck sottolinea la necessità di riesaminare il modo in cui vengono condotti gli affari, dai rapporti tra datore di lavoro e dipendente al servizio clienti.

La filosofia Fun Is Good ha contribuito a rendere piacevoli le serate negli stadi di Veeck, ma ha anche trasformato una mezza dozzina di squadre in difficoltà o in fase di avviamento in un'azienda fiorente da 25 milioni di dollari.

Ricco di testimonianze dirette di imprenditori che hanno beneficiato della filosofia di Veeck, Fun Is Good è un approccio innovativo e fuori dagli schemi per ottenere il massimo dalla propria vita lavorativa, dentro e fuori l'ufficio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781599323343
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Divertirsi è bello: come creare gioia e passione sul posto di lavoro e nella carriera - Fun Is Good:...
Il mago del marketing Mike Veeck è pronto a...
Divertirsi è bello: come creare gioia e passione sul posto di lavoro e nella carriera - Fun Is Good: How to Create Joy and Passion in Your Workplace and Career

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)