Diversità e inclusione: Un quadro di proposte di ricerca

Punteggio:   (3,5 su 5)

Diversità e inclusione: Un quadro di proposte di ricerca (H. Kazeroony Hamid)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Diversity and Inclusion: A Research Proposal Framework

Contenuto del libro:

Destinato ad assistere i dottorandi e i ricercatori all'inizio della carriera e i loro supervisori a livello globale, questo libro è il primo del suo genere ad affrontare le sfide che gli studenti devono affrontare quando propongono nuovi programmi di ricerca nelle discipline di genere, razza, identità, indigeneità e diversità nell'ambito del management e dell'economia. I problemi che i ricercatori devono affrontare derivano dalla mancanza di familiarità con il necessario allineamento della metodologia, del quadro concettuale e della natura delle epistemologie utilizzate per creare una proposta coerente. Ciò comporta ritardi nel progetto e tempi di revisione inutili, in quanto i dottorandi e le commissioni cercano di fornire l'allineamento richiesto.

Lettura essenziale per studenti e docenti impegnati in questi campi di studio, il libro fornisce una guida pratica su come navigare attraverso queste sfide e arrivare a una proposta fattibile che soddisfi i requisiti dell'accademia. Per aiutare gli studenti di dottorato a condurre la loro ricerca, il libro fornisce narrazioni che illustrano le complessità della ricerca su genere, razza, identità, indigeneità e diversità in termini ampi. Spiega l'importanza di queste ricerche per creare un cambiamento sociale positivo e aiuta gli studenti a identificare il quadro concettuale appropriato, ad allineare l'enunciazione del problema con uno scopo, a costruire la domanda di ricerca e la natura dello studio e a identificare il metodo corretto per condurre la ricerca.

Guida essenziale per studenti e ricercatori di dottorato, questo libro spiega gli orientamenti epistemologici dominanti e marginali per far conoscere ai dottorandi gli effetti delle loro scelte sui risultati della loro ricerca. Fornisce indicazioni sull'adeguatezza dei metodi quantitativi o qualitativi in base all'epistemologia selezionata e alla definizione del problema.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780367149420
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:90

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diversità e inclusione: Un quadro di proposte di ricerca - Diversity and Inclusion: A Research...
Destinato ad assistere i dottorandi e i...
Diversità e inclusione: Un quadro di proposte di ricerca - Diversity and Inclusion: A Research Proposal Framework
Prassi della decolonialità - Logica e ontologia (Kazeroony Hamid H. (Walden University USA)) -...
Districare i tentacoli del colonialismo non è un...
Prassi della decolonialità - Logica e ontologia (Kazeroony Hamid H. (Walden University USA)) - Decoloniality Praxis - The Logic and Ontology (Kazeroony Hamid H. (Walden University USA))

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)