Diversità e inclusione alla maniera dei sottomarini: Cosa mi ha insegnato la vita sott'acqua sull'inclusione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Diversità e inclusione alla maniera dei sottomarini: Cosa mi ha insegnato la vita sott'acqua sull'inclusione (Gregory Vincent John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva unica e pratica sulla diversità e l'inclusione attraverso la lente della vita sottomarina, fornendo spunti praticabili per i leader e le organizzazioni. È ben strutturato, coinvolgente e incoraggia il pensiero critico enfatizzando il rispetto e la collaborazione. Tuttavia, alcuni recensori hanno rilevato problemi di editing e di chiarezza di alcuni concetti.

Vantaggi:

Fornisce soluzioni pratiche e intuitive per problemi complessi di leadership.

Svantaggi:

Struttura ben organizzata, che lo rende facile da seguire.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diversity and Inclusion the Submarine Way: What Life Underwater Taught Me about Inclusion

Contenuto del libro:

SCOPRITE COSA LA VITA SOTTOMARINA PUÒ INSEGNARVI SULL'INCLUSIONE DELLA DIVERSITÀ.

In profondità sotto la superficie dell'oceano, i sottomarini, pezzi di metallo avvolti dalla curiosità di chi sta a terra, sono pieni di un abile equipaggio responsabile del loro successo. L'efficienza di un forte equipaggio di sottomarini è il risultato di una comunità che fa dell'accettazione della diversità e dell'inclusione parte delle norme previste. Le strategie dell'equipaggio di un sottomarino possono essere adattate alle imprese e alle comunità, consentendo loro di raggiungere il massimo dell'efficienza e di mantenere una filosofia incentrata sulla missione che promuove la crescita.

Deborah Cake Fortin e John Gregory Vincent hanno collaborato per offrire Diversità e inclusione alla maniera dei sottomarini, che fornisce una panoramica di molte tecniche e principi che vi insegneranno a... - gestire in modo efficace i pregiudizi e i problemi di inclusione: -GESTIRE EFFICACEMENTE I PREGIUDIZI E UNIRE LE FORZE PER RISOLVERE I PROBLEMI - ACCETTARE CIÒ CHE NON SI PUÒ CAMBIARE E CONCENTRARSI SU CIÒ CHE SI PUÒ CONTROLLARE - AFFRONTARE I CONFLITTI IN MODO APERTO E DIRETTO.

Quando si parla di un sistema di inclusione, non c'è niente di meglio di quello che si svolge organicamente su un sottomarino. Questo libro è il primo passo verso l'applicazione di queste tecniche e pratiche per aiutare la vostra azienda ad avere successo e a prosperare in un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781599329055
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diversità e inclusione alla maniera dei sottomarini: Cosa mi ha insegnato la vita sott'acqua...
SCOPRITE COSA LA VITA SOTTOMARINA PUÒ INSEGNARVI...
Diversità e inclusione alla maniera dei sottomarini: Cosa mi ha insegnato la vita sott'acqua sull'inclusione - Diversity and Inclusion the Submarine Way: What Life Underwater Taught Me about Inclusion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)