Punteggio:
Il libro presenta una raccolta di racconti di David Langford, tra cui la serie BLIT. Mentre alcuni lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e intelligente, altri trovano alcune storie disarticolate ed eccessivamente macabre.
Vantaggi:Molti lettori hanno apprezzato la creatività e l'intelligenza della scrittura di Langford, tanto che molti racconti sono stati descritti come avvincenti. Un recensore ha anche apprezzato un racconto per la sua intrigante premessa e ha ritenuto che valesse il prezzo del libro.
Svantaggi:Alcuni lettori criticano il libro perché è macabro e mal scritto, con una narrazione disarticolata che non è adatta a tutti. Inoltre, un lettore ha trovato le storie troppo brevi per le sue preferenze.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Different Kinds of Darkness
Importante raccolta di narrativa del pluripremiato David Langford, vincitore del Premio Hugo, Different Kinds of Darkness completa il suo assortimento parodistico He Do the Time Police in Different Voices.
Oltre all'acclamata opera principale, vincitrice del premio Hugo, e ai suoi influenti prequel, i 36 racconti includono il vincitore del British SF Association Award “Cube Root” e otto antologie “Year's Best” e “Best Of”. SF, fantasy, horror e stranezze inclassificabili di Langford che vanno dal 1975 al 2003.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)