Punteggio:
Il libro è il seguito del precedente lavoro di Sherry Weddell e offre spunti ed esempi su come attuare i principi del discepolato intenzionale nelle parrocchie. Il libro è stato apprezzato per il suo contenuto motivazionale e per i consigli pratici forniti da vari collaboratori, anche se alcuni lettori lo hanno trovato carente di piani d'azione concreti.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato il libro per il suo contenuto ispirativo e motivazionale, i consigli pratici e le diverse prospettive condivise da evangelizzatori esperti. Anche la facile leggibilità e le utili domande di studio alla fine di ogni capitolo sono state sottolineate positivamente. Molti l'hanno trovato prezioso per la rivitalizzazione delle parrocchie e per la formazione di discepoli intenzionali.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno espresso disappunto per il fatto che il libro non fornisca un piano d'azione dettagliato, criticando la sua tendenza a generalizzare piuttosto che a mettere in atto azioni specifiche. Alcuni hanno ritenuto che il libro ribadisca per lo più i concetti del primo libro, senza nuovi contenuti sostanziali. Altri hanno notato la mancanza di azioni specifiche e replicabili per le comunità parrocchiali.
(basato su 54 recensioni dei lettori)
Becoming a Parish of Intentional Disciples
Nel nuovo e innovativo libro Diventare una parrocchia di discepoli intenzionali, l'autrice e cofondatrice dell'Istituto Caterina da Siena, Sherry Weddell, ha riunito i colleghi operatori della Chiesa i cui anni di servizio nel ministero parrocchiale hanno prodotto una saggezza e un entusiasmo duramente guadagnati per il lavoro di trasformazione delle parrocchie cattoliche in centri vivaci e fedeli di attività apostolica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)