Diventare “te” per le donne: Una guida passo dopo passo alla scoperta di sé e alla trasformazione del proprio io

Punteggio:   (5,0 su 5)

Diventare “te” per le donne: Una guida passo dopo passo alla scoperta di sé e alla trasformazione del proprio io (Wendy Turner-Larsen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per il suo approccio efficace alla guarigione e allo sviluppo personale, in particolare per le donne che hanno a che fare con traumi del passato. Include esercizi di integrazione che aiutano le lettrici ad applicare i concetti psicologici alla loro vita, promuovendo un cambiamento reale. La scrittura è descritta come ben organizzata e simile alla psicoterapia.

Vantaggi:

Una risorsa preziosa per la guarigione e la crescita personale
include esercizi di integrazione per l'applicazione pratica
ben scritto e organizzato
adatto alle donne che cercano di migliorare la propria vita
personalizza il viaggio di guarigione.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Becoming 'You' for Women: A Step-by-Step Guide to Self-Discovery and Whole Self Transformation

Contenuto del libro:

Come sarebbe il mondo se le donne fossero sicure di sé, forti e soddisfatte? Perché così tante donne si perdono in un'infinita mole di lavoro, in relazioni imperfette e in lavori stancanti? Come possono le donne superare tutti questi ostacoli per diventare la versione migliore di se stesse, la persona che sono destinate a essere?

In Becoming "You" for Women, Wendy Turner-Larsen risponde a queste e altre domande. Questo libro è il kit indispensabile, completo di concetti rivoluzionari, spiegazioni approfondite, esercizi interattivi e risorse supplementari, per le donne pronte a fare il salto di qualità per diventare chi sono veramente.

Becoming 'You' for Women è l'ultimo libro di auto-aiuto di cui avrete bisogno. Turner-Larsen attinge alla sua trentennale esperienza nel campo della salute mentale, della consulenza e del coaching per mostrare alle donne come non diventare la persona che pensano di dover essere e quindi diventare il loro vero io, completo e potenziato. Questo libro vi mostrerà come identificare le convinzioni che vi ostacolano, come lasciarle andare, come impegnarvi con le vostre emozioni e la vostra spiritualità e come migliorare la salute del cervello in modo da poter diventare voi stesse, la persona che siete veramente e che volete essere. Equipaggiandovi con queste conoscenze, acquisirete il coraggio, il know-how e svilupperete l'autocompassione di cui avete bisogno per assumervi la piena responsabilità della vostra vita e fare quei cambiamenti da tempo attesi.

Come tutti i viaggi, anche questo inizia con un unico passo: scegliere di intraprendere questa avventura per diventare se stessi. E, come Turner-Larsen vi convincerà, voi siete abbastanza....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781525586736
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diventare “te” per le donne: Una guida passo dopo passo alla scoperta di sé e alla trasformazione...
Come sarebbe il mondo se le donne fossero sicure...
Diventare “te” per le donne: Una guida passo dopo passo alla scoperta di sé e alla trasformazione del proprio io - Becoming 'You' for Women: A Step-by-Step Guide to Self-Discovery and Whole Self Transformation
Diventare “te” per le donne: Guida passo dopo passo alla scoperta di sé e alla trasformazione del...
Come sarebbe il mondo se le donne fossero sicure...
Diventare “te” per le donne: Guida passo dopo passo alla scoperta di sé e alla trasformazione del proprio io - Becoming 'You' for Women: A Step-by-Step Guide to Self-Discovery and Whole Self Transformation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)