Diventare sensitivi: Lezioni dalla mente di medium, guaritori e sensitivi

Punteggio:   (4,8 su 5)

Diventare sensitivi: Lezioni dalla mente di medium, guaritori e sensitivi (Jeff Tarrant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Diventare sensitivi” del dottor Jeff Tarrant fonde con successo la ricerca scientifica con esercizi pratici per esplorare e migliorare le capacità psichiche. I recensori ne lodano la chiarezza, la completezza e lo stile coinvolgente dell'autore, pur mantenendo una prospettiva scientifica sui fenomeni psichici. L'inclusione di storie personali e di esperimenti relativi permette ai lettori di entrare in contatto con i contenuti e di applicarli alle proprie esperienze.

Vantaggi:

Stile di scrittura chiaro e coinvolgente che rende accessibili idee complesse.

Svantaggi:

Combina la ricerca scientifica con esercizi pratici per sviluppare le capacità psichiche.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Becoming Psychic: Lessons from the Minds of Mediums, Healers, and Psychics

Contenuto del libro:

Un approccio scientifico basato sul cervello per comprendere le capacità psichiche, la comunicazione con gli spiriti e la guarigione energetica.

Jeff Tarrant era affascinato dal paranormale fin da bambino, ma poi la sua formazione come neuropsicologo lo ha trasformato in uno scettico incallito. Se qualcosa non poteva essere dimostrato in modo affidabile e coerente in laboratorio, allora non era reale. Queste idee rigide sono state gradualmente eliminate quando ha ripetutamente assistito e sperimentato cose che semplicemente non dovrebbero essere possibili: telekenesi, chiaroveggenza, telepatia, medianità, guarigione energetica e altro ancora.... Questo libro segue il suo viaggio attraverso lo studio, l'intervista e il test di un'ampia varietà di medium, sensitivi e guaritori, nel tentativo di determinare cosa succede nei loro corpi quando "vedono". I lettori impareranno a conoscere queste persone dotate di talento, esplorando ciò che le fa muovere e scoprendo prove di prima mano che queste cose sono reali.

Se riusciamo a capire come funziona la mente dei sensitivi, potremmo utilizzare queste informazioni per sviluppare le nostre capacità? Becoming Psychic utilizza le conoscenze acquisite attraverso studi di casi, interviste ad esperti e ricerche per offrire una serie di spunti pratici per aiutare i lettori a sviluppare le proprie capacità psichiche. Ogni capitolo si conclude con una sezione "Prova tu stesso", che aiuta i lettori ad applicare concetti e tecniche specifiche nella propria pratica di sviluppo psichico. Oltre a scoprire i suggerimenti, le abilità e gli strumenti individuati dalla ricerca di Tarrant, il libro esplora anche come utilizzare la tecnologia del brain-hacking, come il neurofeedback e la stimolazione transcranica a corrente continua, per "spingere" il cervello a potenziare le capacità psichiche, così come a placare il chiacchiericcio interno, a sostenere l'empatia e a potenziare la creatività: tutte abilità mentali necessarie per passare dall'equilibrio e dal benessere allo straordinario!

Becoming Psychic colma un'importante lacuna nella letteratura sullo sviluppo psichico. Ci sono libri che raccontano le storie di sensitivi e medium. Ci sono libri che si concentrano sulla scienza e sulle prove di queste pratiche, e ci sono libri dedicati a insegnare come sviluppare le proprie capacità. Questo libro contiene tutto questo e molto di più!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780757324789
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diventare sensitivi: Lezioni dalla mente di medium, guaritori e sensitivi - Becoming Psychic:...
Un approccio scientifico basato sul cervello per...
Diventare sensitivi: Lezioni dalla mente di medium, guaritori e sensitivi - Becoming Psychic: Lessons from the Minds of Mediums, Healers, and Psychics

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)