Diventare Lyla Dore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Diventare Lyla Dore (Youmans Grimm Teri)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Becoming Lyla Dore è una raccolta di poesie personali che intreccia una narrazione fittizia ambientata nella prima epoca del cinema muto, incentrata sul personaggio di Lyla Dore. Attraverso immagini lussureggianti e un linguaggio lirico, la raccolta esplora i temi della recitazione, dell'identità e del contesto storico del cinema delle origini, ricevendo elogi per la narrazione coinvolgente e la vivida risonanza emotiva.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua scrittura bella e coinvolgente, per la ricchezza delle immagini e per l'uso efficace del contesto storico. I recensori lodano l'accattivante personaggio di Lyla Dore, l'integrazione della dizione del cinema muto nella poesia e la profondità emotiva complessiva. Il libro è stato descritto come una lettura magica e coinvolgente, adatta sia agli appassionati di poesia che di narrativa storica.

Svantaggi:

Diverse recensioni non menzionano esplicitamente gli svantaggi; tuttavia, un recensore osserva che le poesie personali non sono tipicamente le sue preferite, suggerendo che lo stile potrebbe non piacere a tutti i lettori. Inoltre, la complessità dei temi e del contesto storico potrebbe risultare ostica per alcuni.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Becoming Lyla Dore

Contenuto del libro:

La provocatoria caduta e ascesa di una bellissima star del cinema muto raccontata attraverso una serie di poesie personali indelebilmente lussuose e cinematografiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597093224
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:80

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diventare Lyla Dore - Becoming Lyla Dore
La provocatoria caduta e ascesa di una bellissima star del cinema muto raccontata attraverso una serie di poesie personali...
Diventare Lyla Dore - Becoming Lyla Dore

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)