Punteggio:
I lettori hanno elogiato “Becoming the Boogeyman” come un sequel agghiacciante e coinvolgente che mescola magistralmente realtà e finzione, tenendoli sul filo del rasoio. Il libro è stato notato per la sua narrazione avvincente, la profondità dei personaggi e l'uso intelligente di mezzi di comunicazione misti. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato in parte più lento rispetto al suo predecessore e hanno provato sentimenti contrastanti nei confronti di alcune scelte narrative.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e agghiacciante
⬤ eccellente miscela di fatti e finzione
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ stile di scrittura coinvolgente
⬤ efficace formato multimediale misto (foto e ritagli)
⬤ ritmo incalzante e avvincente
⬤ lascia i lettori con la voglia di saperne di più
⬤ abbastanza coinvolgente da indurre i lettori a interrogarsi sulla realtà.
⬤ Alcuni problemi di ritmo, in particolare nella prima metà
⬤ alcune parti possono sembrare lente o impantanate dalla rielaborazione di eventi precedenti
⬤ alcuni lettori lo hanno trovato meno avvincente del primo libro
⬤ alcuni hanno ritenuto eccessivi i ripetuti riferimenti a Stephen King.
(basato su 174 recensioni dei lettori)
Becoming the Boogeyman
Il terrificantesequel dell'acclamatoNew York Timese USA TODAYbestsellerChasing the Boogeyman, che è stato salutato comegenuinamente agghiaccianteequalcosa di nuovissimo edeccitante" (Stephen King)e "indimenticabile" (Harlan Coben).
Un sequel avvincente e ossessionante del thriller bestseller del New York Times Chasing the Boogeyman - una storia di ossessione e adulazione del male, che esplora l'ossessione della società moderna per i crimini veri con un'onestà senza fronzoli, senza risparmiare nessuno dal riverbero dei riflettori. Riusciranno le persone coinvolte ad allontanarsi dalla storia di una vita per tenere al sicuro i propri cari? O saranno ancora una volta coinvolti nella rete di un assassino? Mentre la storia si avvia alla sua sconvolgente conclusione, solo una persona possiede tutte le risposte, e potrebbe essere il mostro più terrificante di tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)